Belen e Iannone di nuovo insieme al compleanno di Jeremias

Ad un mese dalla rottura, Belen e Iannone sono stati avvistati di nuovo insieme durante il party per i 30 anni di Jeremias

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati avvistati di nuovo insieme.

Gli ex innamorati infatti sono stati paparazzati al compleanno di Jeremias. Il fratello minore della showgirl argentina ha compiuto trent’anni e per l’occasione ha organizzato un grande party in un noto ristorante di Milano. Fra gli ospiti gli amici più cari della famiglia Rodriguez, fra cui anche Andrea Iannone, e ovviamente le sorelle Belen e Cecilia.

La festa di compleanno è andata avanti per tutta la notte, fra brindisi, sorprese, risate e piatti da chef. Seduto accanto a Jeremias, nel posto d’onore, c’era Andrea Iannone. Il pilota di Moto GP si è lasciato da circa un mese con Belen, nonostante ciò non poteva mancare al compleanno del suo migliore amico. Davanti a lui, dall’altro capo della tavola, c’era la Rodriguez, sorridente e bellissima, accompagnata dal piccolo Santiago.

Presenti anche Veronica Cozzani e Gustavo, i genitori del festeggiato, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre la sorella minore e il ciclista trentino si scambiavano baci appassionati, Belen ne ha approfittato per girare qualche video, ma facendo attenzione a non inquadrare mai Iannone, seduto davanti a lei.

Lo stesso ha fatto il campione di Moto GP, che ha scattato qualche foto della serata, senza però includere mai la sua ex fidanzata. C’è chi parla di “prove di riavvicinamento” per l’ex coppia, ma Belen ha chiarito più di una volta di volere rimanere sola e concentrarsi unicamente sul figlio e sulla carriera.

Iannone invece non ha mai smesso di difenderla su Instagram dagli attacchi degli haters, dimostrando come fra i due ci sia ancora un ottimo rapporto. Per questo non è difficile credere che entrambi abbiamo accettato di incontrarsi di nuovo, nonostante l’imbarazzo, per festeggiare i 30 anni di Jeremias Rodriguez, a cui sono legatissimi.

Nel frattempo i gossip non si fermano e, mentre la Rodriguez sarebbe divisa fra il ritorno dell’ex Stefano De Martino e il cestista argentino Bruno Cerella, Iannone è stato avvistato in compagnia di una delle migliori amiche di Belen.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone – Fonte: Instagram

Belen e Iannone di nuovo insieme al compleanno di Jeremias