Chi è Bruno Cerella, il cestista argentino che ha rubato il cuore di Belen

Bellissimo e sportivo: Bruno Cerella è il cestista argentino che ha conquistato Belen Rodriguez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Bruno Cerella, è uno sportivo e ha rubato il cuore di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina è tornata da poco single dopo la fine della storia d’amore con Andrea Iannone, ma i corteggiatori non le mancano. In particolare Belen avrebbe attirato le attenzioni di un connazionale, si tratta del cestista argentino Bruno Cerella, con cui si starebbe frequentando. Mentre in tanti sognano un ritorno di fiamma con Corona, soprattutto dopo il ballo lento in tv, la Rodriguez avrebbe iniziato una conoscenza con un uomo nuovo, lontano dal piccolo schermo.

Bruno è argentino come lei e i due si sono conosciuti tramite Instagram. L’intesa, come rivelano alcuni testimoni che li hanno visti a cena insieme, è fortissima. Secondo il settimanale Chi, Belen sarebbe rimasta stregata da Bruno e lo sportivo avrebbe iniziato a corteggiare la bellissima modella, facendo da subito breccia nel suo cuore. Archiviata la relazione con Iannone, a cui ha detto addio dopo una lunga crisi, Belen sarebbe pronta ad innamorarsi di nuovo.

Questa volta il fortunato sarebbe un connazionale, con cui condivide il carattere “caliente” e le origini umili. Alto, con un fisico scolpito dallo sport e bellissimo, Bruno Cerella milita nell’Olimpia Milano e avrebbe molti amici in comune con la showgirl. Il giocatore di basket sarebbe riuscito a conquistare Belen con un corteggiamento tradizionale, fatto di telefonate, fiori e gesti romantici.

32 anni e un viso che non si dimentica, Bruno Cerella ha alle spalle diverse storie d’amore con donne bellissime e famose. Ha avuto una relazione con Emilie Naf Naf, ex moglie del celebre calciatore Jeremy Menez, ed è stato legato ad Eleonora Boi, giornalista sportiva.

Nel frattempo sembra che anche Stefano De Martino stia iniziando a corteggiare Belen. Secondo il settimanale Chi il ballerino vorrebbe riconquistare l’ex moglie e riunire la famiglia con Santiago, per questo la coppia sarebbe stata avvistata più di una volta insieme, felice e serena. Chi sceglierà Belen: il bel Bruno oppure Stefano?

Bruno Cerella
Fonte: Instagram
Bruno Cerella – Fonte: Instagram