Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez lascia (ma Belen non c’entra)

L'Isola dei Famosi sta per iniziare, ma secondo le ultime indiscrezioni, Jeremias Rodriguez avrebbe rinunciato alla sua partecipazione

L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, ma Jeremias Rodriguez ha già abbandonato il reality.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Spyil fratello minore di Belen dovrà rinunciare a partire per l’Honduras dopo essersi fratturato la mano. La notizia è stata anticipata dal giornalista Gabriele Parpiglia, che sulle Stories di Instagram ha parlato del ritiro anticipato di uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Negli ultimi giorni sono stati svelati i primi nomi del cast della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality andrà in onda il prossimo 24 gennaio, ma Jeremias potrebbe non esserci. A fermare il giovane argentino non è stata, come molti credono, Belen, da sempre contraria alla sua partecipazione, ma un piccolo incidente.

Secondo quanto svelato da Spy infatti, Jeremias si è rotto una mano in circostanze che non sono state specificate. Fonti vicine al 30enne rivelano che il fratello di Belen avrebbe chiesto alla produzione di partire comunque per l’Honduras, ma i medici si sarebbero opposti. Il reality infatti mette a dura prova i concorrenti e la frattura del fratello di Belen potrebbe peggiorare in condizioni estreme, dandogli molti problemi.

Per ora Jeremias non ha rilasciato dichiarazioni, ma chi lo conosce afferma che spera ancora di poter partecipare all’Isola dei Famosi. Il suo profilo Instagram è inattivo da settimane e l’ultima foto, che lo ritrae sorridente con le sorelle, risale al 27 dicembre, data in cui la famiglia Rodriguez si è riunita per celebrare il Natale dopo un periodo difficile.

Pochi giorni prima infatti Gustavo, il padre di Belen, era stato ricoverato in ospedale. Il papà della showgirl, in stato alterato, aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone della sua casa di via Brera, a Milano, insultando i passanti. Il comportamento dell’uomo aveva richiesto l’intervento della polizia e in seguito di un’ambulanza. La showgirl argentina si è sempre rifiutata di commentare quanto accaduto, ma gli amici hanno descritto il Natale in casa Rodriguez come decisamente “amaro” e “difficile”.

Non a caso Belen, poco dopo le feste, è partita da sola per l’Argentina, in cerca di un po’ di pace e di solitudine. La mano rotta di Jeremias e l’addio all’Isola dei Famosi c’entrano qualcosa con quanto sta succedendo in casa dei Rodriguez? Non è dato saperlo, di certo la produzione del reality si sta già muovendo per trovare il personaggio giusto per rimpiazzare un nome forte come quello di Jeremias, che avrebbe potuto dare tanto allo show.

jeremias rodriguez e belen
Fonte: Getty Images
Jeremias e Belen – Fonte: Getty Images