Belen, cena di Natale con la famiglia: c’è anche papà Gustavo

Belen Rodriguez riabbraccia papà Gustavo dopo il ricovero e sorride nuovamente su Instagram insieme a tutta la famiglia

Papà Gustavo sta bene: Belen Rodriguez tira un sospiro di sollievo e si prepara a celebrare le feste natalizie insieme a tutta la famiglia.

La showgirl argentina ha organizzato una cena di Natale con tutti i suoi cari, pubblicando su Instagram i video che documentano la serata a base di brindisi, baci e risate. Fra gli ospiti non solo i cugini della 34enne, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, ma anche papà Gustavo. L’ex pastore anglicano i giorni scorsi era finito suo malgrado al centro del gossip a causa di un fatto molto spiacevole.

L’uomo infatti era stato ricoverato in ospedale dopo aver iniziato ad insultare i passanti e lanciare oggetti dal balcone del sua appartamento di via Brera a Milano. Il suo stato alterato aveva richiesto l’intervento della polizia ed in seguito di un’ambulanza che aveva trasportato via Gustavo. Un grande dolore per Belen e per tutta la famiglia Rodriguez, che in questi giorni si è sempre rifiutata di commentare quanto accaduto.

La showgirl ha ignorato le domande dei follower e della stampa, chiudendosi in un categorico “no comment”. Da tempo Belen ha smesso di raccontare i suoi dolori su Instagram, condividendo solo il lato glamour della sua esistenza. Qualche giorno fa aveva pubblicato alcuni scatti dal party dell’Inter, mostrandosi sorridente, nonostante la prevedibile apprensione.

Poco dopo Gabriele Parpiglia aveva raccontato sui social dell’esistenza di un video che documentava il comportamento alterato del papà di Belen. Il giornalista aveva svelato di essersi rifiutato di acquistare la clip, rivelando anche il dolore segreto della showgirl, preoccupata per il padre e ferita dai gossip sul suo conto.

In queste ore però Belen è tornata finalmente a sorridere. Merito, forse, di papà Gustavo, che si è finalmente riunito al clan Rodriguez. L’ex pastore e appassionato di musica appare nelle ultime Stories della showgirl, protagonista della cena di Natale della famiglia a cui hanno preso parte tutte le persone più vicine all’argentina. Negli scatti l’uomo è seduto a poca distanza da Veronica Cozzani, la moglie e mamma di Belen, e sorride alla telecamera. Il peggio dunque sembra passato e in un video postato sul suo profilo la Rodriguez fa un brindisi mandando a quel paese un 2018 che, forse, le ha dato troppe sofferenze.

Belen Rodriguez
Fonte: Ansa
Belen Rodriguez – Fonte: Ansa