Jeremias Rodriguez lascia la tv e apre un ristorante con Belen

Dopo il fallimento del Ricci, Belen aprirà un nuovo ristorante? La showgirl potrebbe presto diventare la nuova socia di suo fratello Jeremias

Jeremias Rodriguez lascia la tv e si prepara ad aprire un ristorante, probabilmente insieme a Belen.

Il fratello minore della showgirl argentina ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme a Cecilia, facendosi conoscere dal grande pubblico. In seguito è stato ospite di diverse trasmissioni televisive, ma ora ha deciso di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi alla ristorazione.

“Lascio la tv – ha annunciato a Novella 2000 -. Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e non accetto alcune situazioni. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti – ha aggiunto -, ma questo non è il mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi, infatti, resto spesso in silenzio perché non mi piace né attaccare né essere attaccato”.

Prima di abbandonare definitivamente la televisione, Jeremias vuole prendere parte all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà nel 2019 e il nome del fratello minore di Belen sarebbe stato inserito nel cast. A confermarlo anche il 29enne, che ha svelato di voler partire per l’Honduras forte del suo passato difficile in Argentina e dell’esperienza delle sue sorelle. “So cosa vuol dire vivere di stenti – ha spiegato -, quale situazione migliore per mettermi alla prova?”.

Terminata l’Isola dei Famosi (se partirà), Jeremias è pronto ad investire i suoi guadagni in un un ristorante. “È un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato, voglio dare una svolta alla mia vita – ha raccontato -. Aprirò un ristorante di cucina italiana perché credo che sia la migliore”.

Jeremias non ha spiegato nulla di più, ma il suo socio in affari in questa nuova impresa potrebbe essere proprio Belen. La sorella maggiore ha già lanciato la sua linea di costumi con Cecilia e ora potrebbe mettersi in affari con un altro Rodriguez.

D’altronde la showgirl già in passato aveva tentato il successo nel settore della ristorazione con l’apertura di un ristorante a Milano insieme allo chef Joe Bastianich. L’esperimento però era fallito miseramente e il Ricci dopo qualche tempo e tante polemiche era stato chiuso e sostituito da una pizzeria.

Jeremias e Belen Rodriguez
Fonte: Getty Images
Jeremias e Belen Rodriguez – Fonte: Getty Images