Giulia De Lellis flirt con il fratello di Belen e frecciatine a Damante

Secondo le ultime notizie Giulia De Lellis avrebbe un nuovo amore: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un flirt con il fratello di Belen e nuove frecciatine a Damante: la vita sentimentale di Giulia De Lellis continua ad essere piuttosto movimentata.

L’influencer, secondo le ultime notizie, dopo l’addio al tronista di Uomini e Donne, avrebbe iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez. I due si erano conosciuti durante il Grande Fratello Vip ed era nata una bella amicizia. All’epoca però la De Lellis era pazzamente innamorata di Andrea Damante e aveva occhi solo per lui. Ora che la relazione è arrivata al capolinea, non senza polemiche, Giulia avrebbe deciso di dare un’occasione al fratello di Belen. La fashion blogger d’altronde è molto amica di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, motivo per cui spesso si è trovata a partecipare a serate in cui era presente anche Jeremias.

Nel corso di uno dei tanti incontri sarebbe scoccata la scintilla, per la gioia di Chechu e di Belen. I ben informati riferiscono che la coppia si starebbe frequentando in segreto e che la storia sarebbe solamente all’inizio. Nel frattempo Giulia De Lellis non dimentica il suo ex e continua a punzecchiarlo. Ospite di Uomini e Donne, dove si è svolta la scelta di Nilufar Addati, l’influencer ha spiegato a Maria De Filippi: “Come tutte le cose brutte però anche quelle più belle passano, ma non rinnegherò mai niente, anzi, proteggo tutto con amore”.

Immediata la replica di Andrea Damante. “Nel mondo reale, quello fatti di esperienza, terra e sangue – ha scritto il modello -, non è tutto così facile e bello come credete”. Nei giorni scorsi gli ex fidanzati si erano scontrati più volte via Instagram. Giulia De Lellis era arrivata persino a minacciare Andrea Damante di rivelare il motivo per cui si erano lasciati, avvalorando la tesi secondo cui la rottura sarebbe arrivata in seguito ai continui tradimenti e alle bugie del dj.