Cecilia Rodriguez, compleanno sotto le lenzuola col suo Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno con Ignazio Moser, postando su Instagram uno scatto romantico che li ritrae insieme sotto le lenzuola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen e il ciclista trentino sono più innamorati che mai e non fanno nulla per nasconderlo. Sui social hanno postato una foto che racconta l’ultima vacanza a Trento in occasione del 28esimo compleanno di Cechu, così come la chiama la sua famiglia.

Per questa occasione speciale Ignazio Moser ha portato Cecilia Rodriguez fra le montagne del Trentino, dove è nato e cresciuto. I due hanno documentato il viaggio sui social, fra paesaggi meravigliosi, giornate sulla neve, pic nic e relax alle terme. L’ultimo scatto immortala la piccola di casa Rodriguez sotto le lenzuola insieme al fidanzato

“Buongiorno e buon compleanno amore mio – ha scritto il ciclista – . Voglio vivere ancora un milione di risvegli così, vicino a te!”. La dedica romantica ha raccolto migliaia di Like da parte di tantissime persone che seguono la coppia dai tempi del Grande Fratello Vip.

Dopo l’addio a Francesco Monte all’interno della casa più spiata d’Italia, Cecilia Rodriguez non si è più voltata indietro e ha continuato a dichiarasi innamorata di Ignazio Moser. Lo sportivo ha rubato il cuore della sorella di Belen ed è entrato a far parte del clan Rodriguez, partecipando alle feste di famiglia.

Per la prima volta Cechu ha celebrato il compleanno lontano dai fratelli e dai genitori, che hanno voluto comunque farle gli auguri su Instagram. In particolare Belen, che sul suo profilo social ha pubblicato una foto dolcissima in cui lei e Jeremias da piccoli osservano Cecilia appena nata. “La nostra unione sarà per sempre la nostra forza – ha scritto commentando lo scatto -. Tanti auguri piccola mia ti proteggerò sempre!”.

Nel frattempo l’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, sembra aver trovato l’amore dopo la dolorosa rottura. Sull’Isola dei Famosi l’ex tronista si è legato a Paola Di Benedetto. Il rapporto con l’ex Madre Natura, come ha raccontato a Verissimo, continua anche ora che entrambi hanno lasciato l’Honduras.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser