Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L'annuncio è arrivato con un video su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con un video su Instagram.

Da diversi giorni si vociferava di un addio fra il dj e l’influencer, ma nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni al riguardo. In queste ore, a sorpresa, Giulia De Lellis ha pubblicato un video sulle sue Instagram Stories, rivelando di aver detto addio all’ex gieffino.

“Volevo parlarvi di una situazione  – ha spiegato nella clip la protagonista del Grande Fratello Vip – e inizio col dirvi che penso mi abbiate conosciuta e avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto senza troppi giri di parole e senza troppe prese in giro, quindi – ha aggiunto – mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati”.

Giulia De Lellis ha poi chiarito di non voler parlare ancora dell’argomento e di non voler ricevere più domande insistenti da suoi fan, che chiedono di sapere cosa sia successo. “Ve lo dico non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni per chissà quale motivo – ha chiarito -, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi”.

“Per questo – ha svelato -, avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, quelle brutte ve le ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione”. Con gli occhi lucidi l’influencer ha ammesso che “quando una storia finisce è colpa di entrambi”, affermando poi che “i panni sporchi si lavano in casa”.

Giulia De Lellis ha quindi chiesto rispetto a tutti coloro che hanno sempre seguito la coppia nata a Uomini e Donne, sperando che il momento difficile che sta vivendo finisca presto. A questo punto non resta che scoprire quale sarà la reazione di Andrea Damante. L’ultimo post pubblicato su Instagram risale a qualche ora fa.

“The struggle is real but the journey continues” (“La lotta è reale, ma il viaggio continua”) ha scritto aggiungendo l’hashtag “punti di vista”. Che sia un messaggio per Giulia De Lellis? Staremo a vedere cosa accadrà!

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciat...