FAQs e Curiosità su Andrea Damante
Che lavoro faceva Andrea Damante prima di diventare famoso?
Prima di partecipare ai programmi tv che l’hanno portato al successo, Andrea Damante faceva il deejay. La musica è da sempre stata una delle sue più grandi passioni, tanto che non l’ha mai lasciata del tutto. Nel 2017 è uscito il suo singolo Follow my pamp, nel video del brano compare anche la fidanzata dell’epoca, Giulia De Lellis.
Il significato dei tatuaggi di Andrea Damante
Andrea Damante ha diversi tatuaggi sparsi sul corpo. Sul braccio sinistro ha una fenice, simbolo di rinascita. Sull’avambraccio destro ha due righe nere, di spessore diverso, in una ci sono le iniziali dell’ex Giulia De Lellis. A Giulia è dedicato un altro dei tatuaggi, vale a dire la data 20/05/2016, giorno della scelta a Uomini e donne. Sulla spalla destra ha poi il simbolo maschile e il simbolo femminile intrecciati, con una corda di violino sul fondo.
Chi è Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante?
Nata a Roma nel 1996, Giulia De Lellis è diventata popolare per aver partecipato a programmi di successo come Uomini e donne e Grande Fratello Vip. Successivamente è diventata una delle influencer più richieste dai brand della moda per giovani. Nel 2019 ha scritto con Stella Pulpo la sua autobiografia, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! basata sulla sua storia d’amore con Andrea Damante. Dopo la fine della relazione, ha avuto un breve flirt col cantante Irama e ora ha una storia con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belén Rodriguez.