Verissimo, Jeremias Rodriguez: “Spero vinca Fogli”

L'ex naufrago dell'Isola a Verissimo parla della sua amicizia con Riccardo Fogli, criticando il comportamento di Corona, e in chiusura del flirt con Soleil

Jeremias Rodriguez dopo l’Isola, a Verissimo, parla dell’amicizia con Riccardo Fogli e, inevitabilmente, delle polemiche relative al videomessaggio di Fabrizio Corona, sul presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini.

Il suo pronostico o augurio in merito all’Isola è stato: “Secondo me vincerà Fogli, almeno vorrei questo perché se lo merita”.

Durante la trasmissione, ha confermato a Silvia Toffanin il legame forte che si è creato con l’ex cantante, dicendo: “Lo chiamavo nonno, anche perché io non li ho più, nessuno dei due, e sono delle figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, anche con le mie mancanze e penso si sia visto”.

Proprio visto il rapporto così forte con Fogli, alla domanda di Silvia Toffanin sulle parole che gli avrebbe detto all’orecchio in merito al presunto tradimento della moglie, Jeremias non ha risposto dicendo solo: “era dispiaciutissimo e stava male”.

Secondo il fratello di Belen, la parte più brutta di questa situazione sarebbe l’impossibilità per l’ex dei Pooh di confrontarsi direttamente con la sua famiglia. In Honduras, per l’Isola, anche lui ha sofferto molto per la mancanza dei suoi cari.

Jeremias, prima di tornare a casa avrebbe inoltre promesso all’altro concorrente: “Mi arrangio io, sistemo tutto, perché quelle persone non valgono niente”.

Una volta in Italia non ha perso tempo e si è confrontato subito con l’ex cognato: “Ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Lui si presta a fare queste cose ma qualcuno gliel’ha permesso”. Non manca quindi una critica, probabilmente indirizzata agli autori della trasmissione, che sono stati poi licenziati a causa proprio della decisione di trasmettere quel videomessaggio.

L’ex naufrago dell’Isola, ha continuato l’intervista dicendo “Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero appena stato eliminato”.

Il suo giudizio sull’ex-cognato è molto duro: “Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente“.

Jeremias termina dicendo: “Non ha bisogno di fare questo per farsi vedere perché ha già un nome e ha fatto anche cose positive nella vita. È stato un brutto episodio”.

Chiude l’intervista parlando di Soleil Sorge, del flirt iniziato già sull’aereo verso l’Honduras e di come la sua forza, l’abbia sicuramente aiutato molto durante il programma. Nonostante sia trovato molto bene con lei “poi il resto lo vedremo. A me piace tanto, ma penso che amore sia un parolone”, dichiara a Silvia Toffanin.

Termina l’intervista con un pensiero alle sue sorelle, Belen e Cecilia, rivelando che loro non hanno mai approvato nessuna delle sue donne.