Karin Trentini

Karin Trentini è una modella, ballerina e attrice italiana. La sua carriera inizia nel mondo della moda, dove inizia a farsi notare. Successivamente entra a far parte del corpo di ballo di alcuni programmi Rai e Mediaset. Una volta conosciuto il suo attuale marito, Riccardo Fogli, inizia a dedicarsi anche all’attività imprenditoriale, gestendo il B&B di famiglia, Casa Fogli, e disegnando una sua linea di cosmetici. Nel 2019 è stata al centro delle cronache rosa, per la presunta storia con Giampaolo Celli, che ha rischiato di far finire il suo matrimonio.

Nome completo: 1979
Nascita:
Segno zodiacale:
Altezza: 1,76 m
Partner: Riccardo Fogli (2010 – presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Karin Trentini

Karin Trentini ha figli?

Karin ha avuto una figlia da Riccardo Fogli, La piccola si chiama Michelle Mery.

Dove ha conosciuto Riccardo Fogli?

La storia d’amore tra Karin e Riccardo è degna di un film. Quando aveva 16 anni i suoi la portarono, quasi forzatamente, a un concerto del cantante, di cui erano fans. Appena lo vide salire su palco ne fu folgorata e ha continuato a seguirlo per anni, fino a che lo ha conosciuto e poi sposato.

Karin ha mai lavorato come attrice?

Karin Trentini, durante la sua carriera, ha avuto qualche piccolo ruolo in alcune serie tv. La sua più importante esperienza come attrice, c’è stata nel 2007, quando ha avuto un ruolo nel film di Pieraccioni, Una moglie bellissima.

Karin ha studiato danza?

Karin non è una ballerina improvvisata. Ha infatti alle spalle 9 anni di studio di danza classica e moderna, presso la Royal Accademy di Londra.

Ha mai partecipato a un concorso di bellezza?

Karin è una classica bellezza mediterranea. Nel 2010 ha partecipato al concorso Miss Mondo Italia, classificandosi al terzo posto.

Le ultime notizie su Karin Trentini

Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli
Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli
Classe 1979, Karin Trentini è la moglie del naufrago (ed ex Pooh) Riccardo Fogli. Imprenditrice ed ex attrice, è balzata agli onori della cronaca per un presunto tradimento.