Isola, caso Fogli: la reazione di Giampaolo Celli su Instagram

Giampaolo Celli rompe il silenzio su Instagram e attacca l'Isola in una nuova intervista dopo il caso Fogli e le parole di Corona

Giampaolo Celli si sfoga su Instagram, dopo l’intervento di Corona nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto dichiarato dall’ex re dei paparazzi, l’imprenditore sarebbe l’amante di Karin Trentini, la moglie di Fogli.

Qualche settimana fa Celli aveva rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso, respingendo al mittente le accuse di tradimento. Nessuno però sembra aver creduto alle sue parole, tantomeno Corona, che in diretta tv ha dichiarato di avere le prove delle bugie di Karin e Giampaolo. Imprenditore dei Castelli Romani, padre di tre figli e felicemente sposato, Celli si è trovato al centro delle polemiche e ha cercato di difendersi come ha potuto.

Su Instagram l’imprenditore – che afferma di conoscere bene Fogli, mentre il cantante dei Pooh ha smentito – ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla sua famiglia. “I miei sforzi per far emergere la verità e per difendere la mia famiglia sono vanificati quotidianamente da persone che pensano e scrivono al solo fine di screditarmi – ha scritto Celli -. Spero sinceramente che le voci infondate possano cessare presto. mi dissocio anche da tutte quelle persone che usano il mio nome e hanno un comportamento irrispettoso nei confronti di terzi. Mi sono già adoperato per diffidare chi ha usato la mia immagine e il mio nome in maniera inopportuna – ha concluso -. Spero che questa faccenda in cui mio malgrado mi vede coinvolto volga al termine”.

Mentre l’Isola rischia di chiudere (secondo alcune indiscrezioni) a causa della polemica sul caso Fogli e Corona ha affermato di essersi pentito per quello che ha fatto, Celli ha rilasciato una nuova intervista al Messaggero, in cui ha accusato i creatori del programma di aver sfruttato il gossip per aumentare gli ascolti.

“L’Isola dei Famosi è stata un flop – ha detto Giampaolo Celli -, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico […] Conosco Karin da anni ma non siamo mai stati insieme”.

Giampaolo Celli

Giampaolo Celli

Isola, caso Fogli: la reazione di Giampaolo Celli su Instagram