Domenica Live: Barbara D’Urso analizza i tradimenti dell’Isola dei Famosi

Un presunto flirt che dura 4 anni e un tradimento smascherato dai social per i concorrenti del reality in scena a Domenica Live

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella puntata di oggi di Domenica Live si è parlato di tutti i gossip che, in questi giorni, hanno infiammato l‘Isola dei Famosi. Il primo caso analizzato è stato quello di Riccardo Fogli che, oltre che per il malore, è finito sotto i riflettori per il presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli, imprenditore romano presente oggi proprio nel salotto di Barbara D’Urso.

La notizia shock è esplosa sul web, ed è nata da due post pubblicati sui social: il primo ritraeva una Karin in abito da sposa che ringraziava una persona per gli ultimi quattro anni. Il destinatario di questa dedica non è di certo Riccardo Fogli, che conosce Karin da molti più anni. Giampaolo, al contrario, la conosce proprio da 4 anni e il suo lavoro di imprenditore è nel campo degli abiti da sposa. La seconda foto incriminata li ritrae insieme in un abbraccio. Giampaolo è talmente sicuro della sua posizione che ha invitato il team di Domenica Live a guardare la puntata dell’Isola dei Famosi proprio a casa sua, con la moglie e i suoi tre figli.

Riccardo Fogli e la moglie – del resto – si sono sempre mostrati unitissimi, tanto che lo stesso Riccardo dichiara sull’isola di poter mettere la mano sul fuoco sulla loro fedeltà. Ora, a parlare è stato proprio Giampaolo: «Io e Karin non abbiamo una storia da quattro anni, noi ci conosciamo da quattro anni. (…) Sono rimasto malissimo per tanti motivi: ho una moglie bellissima con cui sono sposato da sedici anni e ho una figlia di quindici anni che va a scuola, dove tutti le hanno chiesto cosa ha fatto tuo padre», ha dichiarato.

Ma non è – questo – l’unico caso di presunto tradimento di cui si parla dall’inizio dell’Isola dei Famosi: anche Grecia Colmenares, l’attrice venezuelana concorrente del reality, potrebbe essere stata tradita dal fidanzato 29enne Chando Erik Luna, paparazzato in atteggiamenti intimi con la trans Manila Gorio, una famosa opinionista. Gli scatti parlano chiaro: mentre tutto il mondo lo credeva a Los Angeles, Chando era in realtà a Gioia del Colle con Manila. Le fotografie li ritraggono in atteggiamenti molto intimi, prove schiaccianti del loro rapporto. Un altro indizio lo troviamo nelle Instagram Stories di Manila che, in un video dove due mani si intrecciano, inquadra per sbaglio anche uno smartphone identico a quello che troviamo nei selfie allo specchio di Chando.

Insomma, questa edizione dell’Isola dei Famosi è certamente piena di gossip e pettegolezzi amorosi. Quale sarà la verità? Prima o poi viene sempre a galla: stiamo ad aspettare.