Isola, spunta il figlio segreto di Grecia Colmenares: “Mi ha abbandonato”

Gianfranco, il figlio di Grecia Colmenares, naufraga dell'Isola dei Famosi, racconta di essere stato abbandonato dalla madre quando aveva solamente 12 anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mentre Grecia Colmenares si sta mettendo alla prova sull’Isola dei Famosi, in Italia spunta il figlio segreto dell’attrice, abbandonato a 12 anni e poi ritrovato in seguito.

Il giovane oggi ha 27 anni, si chiama Gianfranco Pelegri e ha rilasciato un’intervista a Grand Hotel, parlando del rapporto con la regina delle telenovelas. Unico figlio di Grecia, è nato dalla sua relazione con l’imprenditore Marcelo Pelegri. Dopo il divorzio dei genitori, avvenuto quando lui aveva solamente 12 anni, la donna si è allontanata dal figlio per diverso tempo.

Classe 1992, Gianfranco ha svelato di aver vissuto un’infanzia felice sino a quando i genitori non hanno divorziato. “Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona – ha svelato -, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”.

Quando aveva 12 anni però tutto cambiò: “Nel 2000 il matrimonio dei miei finì – ha raccontato -. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati, ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no”.

Quell’anno infatti la Colmenares smise di girare le telenovelas in Argentina e tornò in Venezuela. Il figlio e l’ex marito invece si trasferirono a Miami, Gianfranco per molto tempo non seppe più nulla di lei. Poi, diversi anni dopo, la naufraga dell’Isola dei Famosi incontrò di nuovo suo figlio.

“Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida – ha ricordato, spiegando che oggi i due hanno un ottimo rapporto -. Oggi i nostri rapporti sono idilliaci, a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.

Terminata la carriera nelle telenovelas, nel 2012 Grecia Colmenares ha preso parte a Bailando, celebre talent argentino. Nel 2018 è tornata in Italia, ospite di Barbara D’Urso, presentando Chando Erik Luna, il fidanzato che ha 26 anni in meno di lei.

Grecia Colmenares
Fonte: Getty Images
Grecia Colmenares – Getty Images