Isola, Fogli tradito dalla moglie? Lei smentisce, ma emergono nuove prove

Sull'Isola va in scena il confronto fra Fogli e la moglie, accusata di averlo tradito. Lei smentisce, ma qualcosa non torna

Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie? Karin Trentini è volata in Honduras, sull’Isola dei Famosi, per smentire i gossip e giurare amore eterno al cantante dei Pooh, ma emergono nuove prove.

Tutto era iniziato qualche settimana fa, quando Fabrizio Corona aveva svelato sul suo magazine un retroscena riguardante la vita matrimoniale di Riccardo Fogli. Secondo quanto rivelato dall’ex re dei paparazzi l’artista sarebbe stato tradito per ben quattro anni dalla moglie Karin. La donna avrebbe infatti intrecciato una relazione con Giampaolo Celli, imprenditore e amico di famiglia.

A scoprire la love story segreta sarebbe stata la moglie di Celli, che avrebbe costretto il marito a lasciare l’amante. Non solo, la Trentini non avrebbe accolto bene l’addio, mentre Riccardo Fogli, che attualmente si trova sull’Isola dei Famosi, sarebbe all’oscuro di tutto.

A rilanciare il gossip era stata Barbara D’Urso durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, spingendo Karin a chiedere di raggiungere immediatamente l’Honduras per parlare con il marito. La donna è sbarcata sull’Isola per un confronto con Fogli, ma il cantante, a sorpresa, ha lasciato tutti a bocca aperta con una reazione davvero inaspettata. Quando Alessia Marcuzzi l’ha informato riguardo i pettegolezzi sulla fedeltà della moglie, il cantante dei Pooh si è detto sicuro dell’amore della donna.

Quello che doveva essere un confronto/scontro si è trasformato in un momento commovente, con la lacrime di Fogli, provato dalla permanenza sull’Isola e le dichiarazioni d’amore di Karin. Un finale davvero imprevedibile che ha commosso Alessia Marcuzzi e il pubblico a casa.

Tutto bene quel che finisce bene? Forse no. Nelle ultime ore infatti sono spuntati nuovi gossip. Secondo il settimanale Spy infatti in questi giorni Celli si sarebbe comportato in modo piuttosto strano.

“Nel weekend Celli avrebbe posato per un servizio fotografico – si legge sul settimanale – ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda ma qualcosa, a un certo punto, lo ha fermato. Nello stesso momento Karin ha chiesto di volare in Honduras per incontrare il marito”. Il mistero dunque continua e la questione sembra tutt’altro che risolta.