Isola, Corona conferma il tradimento della moglie di Fogli: “Tutto vero”

Corona torna a parlare di Riccardo Fogli e conferma il tradimento della moglie Karin con l'imprenditore Giampaolo Celli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? Secondo Fabrizio Corona sì. La donna qualche settimana fa era sbarcata sull’Isola dei Famosi per rispondere ai gossip riguardo un tradimento ai danni del marito. L’incontro era stato molto emozionante e fra le lacrime il cantante dei Pooh aveva confermato di amare la donna, affermando di credere ciecamente nella sua sincerità.

Poco dopo anche il presunto amante di Karin, l’imprenditore Giampaolo Celli, era stato ospite di Barbara D’Urso. A Domenica Live, l’uomo – sposato e con una figlia – aveva smentito l’esistenza di una storia clandestina parlando di “rapporti di lavoro” e di un’amicizia molto forte. Non la pensa così Fabrizio Corona, che per primo ha diffuso la notizia del tradimento tramite il suo magazine.

L’ex re dei paparazzi durante un’intervista rilasciata a Radio Italia Anni 60 Roma, ha confermato quanto scritto sulla sua rivista. “Questa storia è verissima – ha detto -. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

“L’amore esiste, ma dura poco – ha concluso Corona -. L’amore vero è difficilissimo da trovare, lo trovano in pochi perché la prima cosa è la costruzione, porsi degli obiettivi e costruire una vita insieme. Oggi invece siamo tutti troppo egoisti”.

“Lei è una modella e lavora con me, per la promozione di abiti da sposa – aveva detto Celli, smentendo il tradimento da Barbara D’Urso -. E sono apparse due foto di noi due online. Io non sono molto social, lavoro da mattina a sera. Ho una moglie da 10 anni. Non sono un VIP. Ma lavoro per i VIP. La mia pubblicità non è fatta di gossip, la mia pubblicità è fatta di campagne sulle mie creazioni. La questione mi ha comportato dei problemi. Perché mi sono dovuto giustificare con il mondo”.

Le nuove dichiarazioni di Corona però riaccendono i gossip: chi mente e chi invece dice la verità?