Isola, l’ex moglie attacca Fogli: “Ripagato con la stessa moneta, mi ha sempre tradito”

Mentre continuano i gossip sul tradimento della moglie di Fogli, Viola Valentino, storica ex del cantante, attacca il naufrago dell'Isola

Viola Valentino non ci sta e dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi attacca l’ex marito Riccardo Fogli, che sarebbe stato tradito dalla moglie. Dopo tanti gossip e illazioni, Fabrizio Corona è intervenuto con un videomessaggio per confermare il tradimento di Karin Trentini.

L’ex re dei paparazzi ha registrato un messaggio molto duro, che ha ferito profondamente il cantante dei Pooh, tanto che poco dopo è scoppiato in lacrime. “Devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade – ha detto Corona -. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni.[…] E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

Riccardo Fogli, seppur provato, ha risposto con grande fermezza a Fabrizio, affermando di credere alla moglie: “Lo sfido a duello, scelga lui l’arma, pistola, coltello e con le mani – ha replicato il cantante -. Io non ho paura di lui. Poi, casomai, mi porto dietro Jeremias! Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro e amato. Mi fido di mia moglie assolutamente”.

Sulla questione è intervenuta anche Viola Valentino che dal 1972 sino al 1993 è stata la moglie di Riccardo Fogli. Il loro è stato un grande amore segnato però, come rivela oggi, da diversi tradimenti. “La calunnia è un venticello – ha detto Viola durante un’intervista rilasciata a Storie Italiane -. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà che cosa significa aver fatto del male a delle persone […] Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante. Ripagato con la stessa moneta adesso voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”.

L’ex moglie di Fogli, che attualmente si trova sull’Isola dei Famosi, ha parlato anche di Karin Trentini. La donna ha respinto tutte le accuse di tradimento, ma ci sarebbero nuove prove della sua relazione con Giampaolo Celli. “Lei può negare quello che gli pare! – ha detto -. Ci sono delle prove […] O la mettono a tacere dimostrando che la cosa non è vera oppure va avanti e vedremo come andrà”.