Isola, la madre di Belen e Jeremias tifa per Soleil

Mentre sull'Isola tutti attaccano Soleil, la madre di Belen e Jeremias Rodriguez la difende su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Criticata, discussa e temuta: Soleil è la vera regina dell’Isola dei Famosi ed è riuscita a conquistare anche Veronica Cozzani, la madre di Belen e Jeremias Rodriguez.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nell’ultima puntata dello show è stata al centro di un acceso dibattito per via di una lite con Ariadna Romero. Le due donne si sono sfidate e Soleil è riuscita a conquistare ancora una volta la fascia di leader. In tanti però hanno criticato il suo comportamento, in particolare le opinioniste dello show, Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

“Ariadna è una persona equilibrata che sa di non essere superiore a nessuno, ma nemmeno inferiore – ha detto la D’Eusanio -. Soleil è una prepotente che dà della morta di fame a un’altra donna. Pensa di essere superiore a tutti”. Alba Parietti ha invece aggiunto: “Dall’alto si può solo scendere. Sei una ragazza molto forte e determinata ma tuo limite sono le frasi che usi”.

A sostenere Soleil però ci ha pensato Veronica Cozzani. La mamma di Belen e Jeremias infatti sembra apprezzare molto la naufraga, tanto che le ha dedicato un post su Instagram. Sul suo profilo la donna ha pubblicato una foto di Soleil sull’Isola, scrivendo: “Brava, brava, brava!” con tanto di cuoricino rosso.

Insomma: nonostante i dubbi di Cecilia Rodriguez e le critiche da parte del pubblico, la suocera sembra essersi già affezionata a Soleil e la storia d’amore con Jeremias probabilmente continuerà anche in Italia. A svelarlo è stato proprio il fratello minore di Belen, che dopo l’eliminazione ha confermato i suoi sentimenti per la modella.

“Io penso che si è visto tutto. Non sono uno che si nasconde, anzi l’ho mostrato – ha detto il giovane Rodriguez -. L’ho raccontato già in diverse occasioni. Le avevo scritto dei messaggi prima di entrare all’Isola senza sapere nulla di lei, ma non mi aveva dato molta retta. Poi mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa. Sono cresciuto insieme a tre donne, mio padre per lavoro c’è sempre stato molto meno – ha concluso -. Per me la donna è la parte da proteggere della mia famiglia. Questo è ciò che mi è stato insegnato”.

Il post di Veronica Cozzani
Fonte: Instagram
Il post di Veronica Cozzani – Fonte: Instagram