Isola dei Famosi, la proposta di Jeremias ad Ariadna fa ingelosire Soleil

La battuta di Jeremias nei confronti di Ariadna fa scoppiare la modella in lacrime e scatena una certa gelosia in Soleil

Equilibri fragili in Honduras, tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Persone provenienti da Paesi e culture differenti si ritrovano a stretto contatto, giorno dopo giorno, e una singola frase può scatenare reazioni inattese. È quanto accaduto tra Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero.

Il fratello di Belen Rodriguez era impegnato nella ricerca di ricci, insieme con la modella cubana e Soleil Sorge, così da procurare la cena per sé e il resto del gruppo. Di punto in bianco il giovane decide di porre una domanda diretta e particolarmente intima alla Romero: «Vuoi sc****e?». La donna ha inizialmente reagito con un sorriso nervoso, per poi scoppiare in lacrime una volta allontanatasi dal gruppo.

Jeremias si è poi avvicinato a lei, provando a spiegarsi, sottolineando come la domanda fosse generale e non un invito. Un atteggiamento però fin troppo diretto, tra due persone che di fatto non si conoscono e, in più, davanti alle telecamere. Una situazione delicata, che di certo verrà trattata e analizzata in studio durante la nuova puntata del reality Mediaset. Alessia Marcuzzi vorrà di certo parlare anche con Soleil Sorge, la cui reazione a questa scena non è di certo passata in secondo piano.

Nelle settimane precedenti lo sbarco, Jeremias e Soleil si sono scambiati messaggi su Instagram, per poi trascorrere tre giorni in albergo in attesa di approdare in Honduras. Giunti in spiaggia, hanno in breve avuto l’opportunità di isolarsi dal resto del gruppo. Lei è infatti diventata leader e ha scelto lui per accompagnarla su Isla Bonita. Qui è scoppiata la passione tra i due, che si sono concessi una piccola luna di miele.

Se Jeremias non intende assegnare alcuna etichetta, per il momento, Soleil pare particolarmente presa, al punto da avere una reazione di gelosia alla battuta del ragazzo nei confronti di Ariadna Romero. Dopo la domanda indiscreta ha infatti detto chiaramente che, se avessero voluto, avrebbe potuto lasciarli da soli. Chiaramente indispettita, la giovane ha poi affidato il proprio sfogo alle telecamere. Un mix di gelosia e fastidio legato alla leggerezza con la quale Jeremias tratta determinati argomenti. Tutto sembra però già alle spalle, considerando come dopo un rapido confronto i due si siano lasciati andare a un romantico bagno al tramonto.