Ariadna Romero, biografia

Ariadna Romero

Ariadna Romero è una showgirl, modella e attrice di origini cubane, ma naturalizzata italiana. Fu scoperta, come modella, da un talent scout che lavorava a Cuba che le propose, nel 2009, un lavoro in Italia. Lei accettò e partì. Nel 2009 dubutta in tv tra le schedine di Quelli che il calcio. Negli anni successivi si dedica molto alla moda, recitando per alcuni spot pubblicitari e per il video musicale della canzone Boom Boom. Nel 2011 esordisce nel cinema, con un ruolo in Finalmente la Felicità. Nel 2012 partecipa Ballando con le stelle e nel 2013 a Pechino Express. Nel 2019 è stata una dei naufraghi dell’isola dei famosi, dove viene eliminata durante la nona puntata.

Nome completo: Ariadna Romero
Nascita: 19 settembre 1986 – Fomento, Cuba
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,73 m
Partner: Lorenzo Gergati (2012 - 2014), Pierpaolo Petrelli (2015– 2017), Francesco Acerbi (2019)
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Ariadna Romero

Ariadna Romero, che cosa fa oggi

Ariadna Romero, che cosa fa oggi

Ariadna Romero, arrivata giovanissima in Italia, si è subito imposta in tv con il suo fascino e la sua simpatia. Ecco cosa fa oggi la bellissima modella cubana.

FAQs e Curiosità su Ariadna Romero

Ariadna Romero è laureata?

Ariadna si è diplomata al liceo scientifico e successivamente si era iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Ariadna Romero ha vinto Pechino Express?

Ariadna Romero è arrivata al secondo posto nell’edizione 2013 di Pechino Express, in coppia con Francesca Fioretti. La loro squadra era quella delle Modelle.

Ariadna Romero si è mai sposata?

In passato Ariadna si è sposata con lo sportivo Lorenzo Gergati, sia con rito civile (in Italia), che con rito cattolico (a Cuba). Il matrimonio è però durato soltanto due anni.

Ariadna Romero ha figli?

La Romero ha avuto un bambino, Leonardo, nato nel 2017. Il padre del piccolo è l'ex velino e gieffino Pierpaolo Pretelli.