Ariadna Romero

Ariadna Romero è una showgirl, modella e attrice di origini cubane, ma naturalizzata italiana. Fu scoperta, come modella, da un talent scout che lavorava a Cuba che le propose, nel 2009, un lavoro in Italia. Lei accettò e partì. Nel 2009 dubutta in tv tra le schedine di Quelli che il calcio. Negli anni successivi si dedica molto alla moda, recitando per alcuni spot pubblicitari e per il video musicale della canzone Boom Boom. Nel 2011 esordisce nel cinema, con un ruolo in Finalmente la Felicità. Nel 2012 partecipa Ballando con le stelle e nel 2013 a Pechino Express. Nel 2019 è stata una dei naufraghi dell’isola dei famosi, dove viene eliminata durante la nona puntata.

Nome completo: Ariadna Romero
Nascita: 19 settembre 1986 – Fomento, Cuba
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,73 m
Partner: Lorenzo Gergati (2012 - 2014), Pierpaolo Petrelli (2015– 2017), Francesco Acerbi (2019)
Genitori:
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Ariadna Romero

Ariadna Romero è laureata?

Ariadna si è diplomata al liceo scientifico e successivamente si era iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Ariadna Romero ha vinto Pechino Express?

Ariadna Romero è arrivata al secondo posto nell’edizione 2013 di Pechino Express, in coppia con Francesca Fioretti. La loro squadra era quella delle Modelle.

Ariadna Romero si è mai sposata?

In passato Ariadna si è sposata con lo sportivo Lorenzo Gergati, sia con rito civile (in Italia), che con rito cattolico (a Cuba). Il matrimonio è però durato soltanto due anni.

Ariadna Romero ha figli?

La Romero ha avuto un bambino, Leonardo, nato nel 2017. Il padre del piccolo è l'ex velino e gieffino Pierpaolo Pretelli.

Le ultime notizie su Ariadna Romero