Pretelli con il figlio a Domenica Live: la replica dell’ex Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli porta il figlio in tv da Barbara D'Urso: le critiche e la replica dell'ex Ariadna Romero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ariadna Romero replica alle critiche sulla presenza del figlio Leonardo a Domenica Live insieme all’ex compagno Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia è stato ospite di Barbara D’Urso insieme al piccolo per parlare del suo ruolo di papà, ma soprattutto della sua vita amorosa.

Dopo l’addio ad Ariadna, da cui ha avuto Leonardo, Pierpaolo ha ritrovato l’amore accanto a Giulia Salemi, conosciuta nella Casa del GF Vip. Una love story che continua anche lontano dai riflettori e che sta diventando sempre più importante, così tanto che Pretelli ha deciso di presentare all’influencer il piccolo Leo.

La presenza del bambino in tv insieme al padre è stata criticata da diversi utenti. In tanti infatti hanno giudicato poco delicata la scelta di mostrare al bambino filmati e video di Pretelli insieme a un’altra donna. Accuse a cui ha scelto di replicare proprio Ariadna Romero che su Instagram ha spiegato la sua posizione, difendendo l’ex compagno, ma chiarendo anche cosa pensa.

“A volte le dinamiche famigliari possono essere valutate dall’esterno con leggerezza – ha spiegato – […] Leo ha due genitori. Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui. E anche il modo di gestirla con Leo”. L’attrice, conosciuta per aver recitato in Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni, ha lasciato intendere di non essere molto d’accordo riguardo le decisioni dell’ex compagno, ma di rispettarle.

I due ex infatti hanno raggiunto un equilibrio dopo la separazione per il bene del loro bambino e la Romero non vuole metterlo a rischio. “Dal canto mio – ha aggiunto Ariadna -, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione, oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace. Per Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma vedere mamma e papà che vanno d’accordo […] Mi posso sbagliare, ma quando vedo mio figlio sorridere sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio. L’amore genera amore, sempre”.