Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero svela perché è finita fra loro

Ariadna Romero torna a parlare della love story con Pierpaolo Pretelli e svela i motivi dell'addio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ariadna Romero torna a parlare di Pierpaolo Pretelli e svela i motivi del loro addio. L’attrice e l’ex velino di Striscia hanno vissuto un’intensa storia d’amore, coronata anche dalla nascita del figlio Leo. Una love story importante e, nonostante sia finita, Pretelli ha confessato più volte al GF Vip di provare ancora dei sentimenti per l’ex.

Il modello ha parlato più volte del legame con Ariadna, affermando di aver tentato di riconquistarla dopo che si erano lasciati. La Romero, che è stata ospite del reality di Alfonso Signorini, ha smentito il ritorno di fiamma e nel corso di un’intervista a Casa Chi ha raccontato i motivi dell’addio a Pierpaolo. La storia d’amore fra il modello e l’attrice è durata per circa due anni sino a una crisi che ha spinto la Romero a lasciare l’Italia per volare a Miami, nel tentativo di fare chiarezza. “Per lasciargli il tempo di riflettere su quello che voleva davvero”, ha spiegato. “Mi ha detto che era finita per telefono – ha confessato -, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita davvero. Non riesco più a provare un sentimento per lui”.

Dopo essersi avvicinato a Elisabetta Gregoraci, nella Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha iniziato una relazione con Giulia Salemi. “Ormai non ci sto capendo più niente neanche io! – ha scherzato Ariadna, confessando di voler tutelare il figlio Leo – […] Io non ho ancora presentato nessuno a mio figlio, quando lo farò sarò l’uomo definitivo. Finora Pierpaolo ha fatto lo stesso…”. Infine, riguardo un possibile ritorno di fiamma con l’ex, la Romero è stata molto chiara. “È vero che durante il lockdown mi ha corteggiata da zero, ma voglio solo far avere un papà e una mamma anche a mio figlio […] Non penso che lui sia innamorato di me, come io non sono innamorata di lui”.