Chi è Matteo Cavalli, il nuovo amore di Aida Yespica

Aida Yespica ha ritrovato sorriso e amore, grazie a Matteo Cavalli, il nuovo fidanzato e suo commercialista. Ecco chi è

Ora è ufficiale: dopo il flirt breve con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, Aida Yespica ha un nuovo fidanzato e sembra essere innamorata e felice, come non si vedeva da tempo.

La showgirl venezuelana era tornata single dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello 2018 e dopo la fine della storia con Giuseppe Lama. A conquistare il suo cuore è stato Matteo Cavalli, businessman milanese e suo commercialista, di undici anni più grande. “Matteo è meraviglioso. Mi ricopre di attenzioni e di fiori. Mi dice: tu sei un fiore che va curato e protetto. Non è stupendo? Sono molto felice e voglio che pure lui lo sia con me”, ha detto Aida Yespica in un’intervista.

Fisico asciutto e palestrato, occhiali da sole e uno stile di vita diviso tra lavoro, lusso e viaggi, Matteo Cavalli è commercialista e si occupa della contabilità di Aida Yespica. Originario di Milano, è nato il 21 ottobre 1971 e sebbene non sia un vip da riflettori, sul proprio profilo Facebook ha postato alcune foto che mostrano un po’ di lui. Appassionato di buona cucina e di viaggi, ha avuto una figlia da una precedente compagna, con la quale avrebbe chiuso il rapporto nel 2016.

È stato fotografato con la Yespica a Miami, tra sorrisi, passeggiate in riva all’oceano ed effusioni sulla sdraio, a marzo. I due si sono infatti concessi la loro prima vacanza insieme in totale relax, ma Miami è stato solo l’inizio. Al momento infatti si trovano a Santorini, in Grecia, come si vede dal profilo Instagram di Aida. Come detto da Aida, Matteo la riempie di attenzioni, ben visibili sempre sul profilo Instagram della showgirl: poche ore fa infatti la Yespica ha pubblicato una foto che la ritrare tra fiori e palloncini a forma di cuore.  ““L’inaspettato è sempre più bello del previsto” love you MC” ha scritto la showgirl a commento della foto.

Per la Yespica il momento è fortunato anche dal punto di vista professionale. A settembre infatti partiranno nuovi programmi sembra: “il lavoro è importante: non voglio più dipendere da un uomo perché lui, prima o poi, te lo fa pesare”, spiega Aida che amerebbe lavorare in un programma come Scherzi a parte. Ora che Aida ha trovato l’amore, è il momento di dedicarsi al lavoro e a ritagliarsi uno spazio nel piccolo schermo.

Chi è Matteo Cavalli