Aida Yespica, tutti i suoi amori

Da Francesco Facchinetti sino a Jeremias Rodriguez: ecco tutti gli amori e i flirt di Aida Yespica

A 35 anni Aida Yespica è ancora in cerca dell’amore, dopo qualche flirt, un matrimonio e un figlio con quello che reputa l’amore della sua vita, Matteo Ferrari. La modella venezuelana dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello ha detto addio al fidanzato Giuseppe “Geppy” Lama, affermando di non provare più niente per lui.

L’imprenditore napoletano è solo l’ultimo uomo che ha tentato, invano, di conquistare il cuore della showgirl. La prima storia importante di Aida Yespica, finita anche sulle copertine dei giornali di gossip, è stata senza dubbio quella con Francesco Facchinetti conosciuto durante l’esperienza sull’Isola dei Famosi.

Dopo la fine della relazione, arrivata nel 2006, la Yespica ha incontrato Matteo Ferrari, da cui ha avuto il figlio Aaron, che oggi ha otto anni e vive a Miami con il suo papà. Nel 2012 la showgirl ha sposato a Las Vegas, Leonardo Gonzales, facoltoso avvocato argentino, ma il matrimonio è naufragato dopo appena un anno.

“Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti – aveva raccontato dopo la rottura -. Lui è una persona stupenda, è buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare”.

Negli Stati Uniti per amore del figlio, nel 2013 Aida Yespica ha incontrato Roger Jenkins, finanziere ed ex fidanzato di Elle Macpherson con due matrimoni alle spalle. La loro relazione sembrava destinata ad arrivare alle nozze, sino ad un presunto tradimento di lui, che avrebbe lasciato la showgirl per una delle sue migliori amiche.

In seguito Aida Yespica è finita fra le braccia dell’imprenditore Enrico Romeo, ma anche questa storia, dopo tanti alti è bassi, è arrivata al capolinea. L’ultima relazione ufficiale è quella con Geppy Lama: nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip, Aida Yespica aveva detto di essere molto innamorata dell’uomo tanto da resistere al corteggiamento serrato di Jeremias Rodriguez. Una volta lontano dalla casa di Cinecittà però la showgirl venezuelana aveva scelto di lasciare l’imprenditore.

L’ultimo amore di Aida Yespica si chiama Matteo Cavalli. La modella e il commercialista sono volati prima a Miami poi ai Caraibi per una vacanza d’amore, anche se lei, intercettata dal settimanale Chi, ha spiegato: “È presto per parlare d’amore”.