Aida Yespica

Aida Yespica è una modella e showgirl venezuelana. Dopo aver partecipato a Miss Venezuela, si è trasferita a Milano a inizio anni 2000 per intraprendere l’attività di modella. Nella stagione 2003-2004 ha esordito in TV nel programma comico di Rai 2 Bulldozer, e poco dopo è stata una dei naufraghi de L’isola dei famosi. È nota per i suoi calendari e i suoi servizi fotografici senza veli. Ha fatto parte anche della Compagnia del Bagaglino ed è stata un’inviata di Lucignolo. Ha un figlio, nato nel 2008.

Nome completo: Aída María Yéspica Jaime
Nascita: 15 luglio 1982 – Barquisimeto, Venezuela
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,73 m
Partner: Matteo Ferrari (2007-2009) Leonardo Gonzales (2012-2013), Roger Jenkins (2014-2016)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Aida Yespica

Aida Yespica è rifatta?

Aida Yespica ha dichiarato di essersi rifatta due volte il seno, perché non era soddisfatta del primo risultato. Voci sostengono che la showgirl sia ricorsa alla chirurgia anche per labbra, zigomi e palpebre.

Perché Aida Yespica ha litigato con Antonella Elia?

Aida ha litigato con Antonella Elia durante L’isola dei famosi e le due sono venute alle mani dopo una polemica sulle porzioni di cibo spartite da Ana Laura Ribas, a sua volta difesa da Patrizia Pellegrino. L’escalation dei toni ha portato la Elia a provocare la Yespica, facendone l’imitazione. Diversi concorrenti sono intervenuti per separarle.

Quanti figli ha Aida Yespica?

Aida ha un figlio, Aron Ferrari, nato nel 2008.

Dove e come ha esordito Aida Yespica?

Aida ha esordito come modella, dopo aver partecipato al concorso Miss Venezuela. Nei primi 2000 ha partecipato al videoclip di Cesare Cremonini, Latin Lover.

Le ultime notizie su Aida Yespica