GF Vip, Delia Duran si confida con Miriana e ammette un flirt con Aida Yespica

Parlando con Miriana Trevisan della sua concezione di amore libero, Delia Duran confessa di aver avuto un flirt con Aida Yespica

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, l’atmosfera non è stata più la stessa: Delia Duran è riuscita a rompere i delicati equilibri che si erano venuti a formare con il passare del tempo, proprio come aveva promesso. E ha portato una ventata di novità, con il suo modo di fare così cristallino e le sue confessioni pungenti. Proprio a questo proposito, nelle ore scorse la bella modella è finita nuovamente al centro dell’attenzione. A quanto pare, ha infatti ammesso un flirt con Aida Yespica.

Delia Duran, il flirt con Aida Yespica

Sebbene abbia fatto il suo ingresso nel cast del GF Vip da poco tempo, Delia Duran è stata un vero ciclone. È con lei che Soleil Sorge si è trovata a dover affrontare continui litigi. E nonostante le due donne sembrino aver trovato un punto d’incontro, utile quantomeno a placare un po’ gli animi, la bella italoamericana sta soffrendo molto lo stress che questo susseguirsi di avvenimenti le ha creato. Tanto da aver addirittura pensato di lasciare il reality show. È inevitabile, la Duran si è presto trasformata nella vera protagonista della Casa più spiata d’Italia.

E proprio di recente la moglie di Alex Belli si è lasciata andare ad una confidenza che ha sorpreso tutti. Parlando con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan delle sue esperienze in fatto di amore, ha affrontato il tema della sua bisessualità e del modo in cui la vive accanto a suo marito. In questo contesto, si è fatta sfuggire un’affermazione che non poteva certo passare inosservata: “Ho avuto un’esperienza con una ‘curva’ come Aida Yespica” – ha rivelato a Miriana, che le aveva chiesto quale fosse il suo tipo di donna.

Sebbene la produzione abbia immediatamente abbassato l’audio e cambiato inquadratura, le dichiarazioni di Delia sono prontamente rimbalzate sui social. E il pensiero è andato subito ad una non troppo lontana confessione della Yespica, che in un’intervista aveva ammesso: “In passato ho amato una donna, è stato un’amore folle, terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male”.

L’amore libero di Delia Duran

Delia Duran ha rivelato il suo flirt con Aida in un momento di grandi confidenze. Senza nascondersi, nelle ore scorse ha infatti parlato della sua concezione di amore libero, per spiegare come mai sia rimasta così delusa dal comportamento di Alex e Soleil. “Non è che io sono libera di avere un rapporto con un’altra persona senza il mio uomo. L’intimità, l’abbraccio, le coccole nel letto… questo non è l’amore libero, questa è mancanza di rispetto” – ha affermato la modella venezuelana, facendo chiaro riferimento a quanto accaduto tra suo marito e la Sorge.

E a domanda diretta, sulla possibilità che Soleil entri nel suo rapporto con Alex, ha risposto: “Non è la mia tipologia di donna. Deve essere molto femmina. Deve piacere innanzitutto a me, poi anche a lui. Prima la devo conoscere, deve esserci un feeling e mi devo fidare. Devo avere attrazione fisica e mentale”.