Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è una nota showgirl italiana. Durante la sua carriera è stata una delle stelline di Non è la Rai dal 1991 al 1993 e velina di Striscia La Notizia, nella stagione 1994 – 1995. Negli anni ha preso parte a numerose trasmissioni di successo come La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna. Miriana Trevisan ha partecipato come naufraga all’edizione 2007 dell’Isola dei Famosi. Nel 2013 ha debuttato come scrittrice, pubblicando Le fiabe colorate di Miriana, un libro di favole per bambini e nel 2016 ha pubblicato un racconto all’interno della raccolta curata da Giorgio Panariello So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita. Il 4 aprile 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo, intitolato La donna bonsai.

Nome completo: Miriana Trevisan
Nascita: 7 novembre 1972, Napoli, Campania
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,70 m
Partner: Giulio Cavalli (-), Pacifico Settembre (2003 - 2013)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Miriana Trevisan

Chi è il fidanzato di Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan è molto riservata sulla sua vita sentimentale. Per un breve periodo è stata legata al Consigliere Regionale della Lombardia Giulio Cavalli, ma pare che la storia sia finita nel 2020.

Miriana Trevisan si è mai sposata?

Miriana Trevisan si è sposata il 14 giugno 2003 con il cantante Pago. I due si sono lasciati, di comune accordo, nel 2013.

In che rapporti è Miriana Trevisan con l’ex marito Pago?

Miriana Trevisan ha rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito Pago. La Trevisan ha anche partecipato come ospite speciale al Grande Fratello Vip nel 2020 per sostenere Pago.

Quali sono gli hobbies di Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan ha da sempre due grandi hobbies: il bricolage e l’arredamento della casa.

Miriana Trevisan ha dei figli?

Miriana Trevisan ha un figlio, nato durante il suo matrimonio con il cantante Pacifico Settembre: il bambino si chiama Nicola ed è il grande amore di Miriana.

Qual è il portafortuna di Miriana Trevisan?

Il portafortuna di Miriana Trevisan è un abito bianco che aveva da bambina che custodisce nel suo armadio.

Miriana Trevisan ha dichiarato di essere stata vittime di molestie sul lavoro?

Dopo l’esplosione dello scandalo Weinstein, Miriana Trevisan ha sostenuto Asia Argento, dichiarando che il regista Giuseppe Tornatore l’avrebbe molestata quando era ancora molto giovane. Ha rivolto delle accuse anche a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

Le ultime notizie su Miriana Trevisan