GF Vip, l’amore smisurato di Pago per Miriana: esempio per tutti

Al GF Vip Pago fa una sorpresa a Miriana Trevisan, madre di suo figlio Nicola. E le parole per l'ex moglie sono bellissime, esempio di amore oltre la coppia

Il Grande Fratello Vip, programma tanto amato (gli ascolti non mentono) quanto criticato, regala ogni tanto dei momenti di tenerezza rari, delle “carezze sul cuore” come è stato definito questo episodio in particolare da Adriana Volpe. Ci riferiamo alla sorpresa fatta da Pacifico Settembre, in arte Pago, a Miriana Trevisan, ex mogli e madre di suo figlio Nicola. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto, e in un momento di difficoltà della sua ex, Pago è corso in suo aiuto, regalandole parole piene di amore, tranquillizzandola, portandole il saluto e l’affetto dei suoi famigliari, e dimostrando un sentimento tanto puro quanto raro, quando si parla di ex.

GF Vip, Miriana Trevisan: da Non è La Rai alla Casa

Miriana, ex volto amatissimo di Non è la Rai e valletta storica de La Ruota della Fortuna, reclusa insieme ad altri 21 concorrenti (ora scesi a 18)  dentro le mura della Casa del Grande Fratello, la stessa che aveva ospitato proprio Pago due anni fa, sta attraversando un momento di difficoltà, dopo il bacio dato a Nicola Pisu che l’ha portata al centro dell’attenzione mediatica, ma rispetto al quale ha fatto immediatamente un passo indietro. E così come ai tempi di Non è la Rai Miriana era una delle ragazze più amate, anche oggi, al GF, l’amore dei fan nei suoi confronti pare immutato, tanto da risultare tra gli immuni, cioè i preferiti, votati dal pubblico

GF Vip, Miriana e Pago: la loro lunga storia d’amore

Miriana e Pago hanno vissuto una lunga e travagliata storia d’amore come raccontato durante il loro incontro in puntata. L’amore, poi la prima separazione, la reunion, il matrimonio, il figlio e l’ennesimo e definitivo addio. Però sono riusciti a mantenere negli anni un rapporto di stima, affetto e soprattutto aiuto reciproco: “Lei per me c’è stata quando ho avuto bisogno e io ci sono stato per lei quando è successo il contrario”.

GF Vip, le parole d’amore di Pago per Miriana

Nonostante la fine del loro matrimonio, l’amore di Pago verso Miriana Trevisan è qualcosa di profondo, evidente ed esplicito: “Sei bellissima”; “Sei un angelo” “Siamo tutti orgogliosi di te, del tuo percorso, di come ti stai comportando dentro la Casa”, sono solo alcune delle frasi rivolte dal cantante alla sua ex moglie, verso la quale prova un sincero affetto. E se non si tratta più di amore fisico nel senso più passionale del termine,  è comunque un sentimento bellissimo e raro.

GF Vip, la frecciatina di Pago a Miriana su Nicola (Pisu)

Tra le bellissime frasi rivolte da Pago alla sua ex Miriana Trevisan, durante la sua incursione nella Casa del GF Vip, fatta per rincuorarla e incoraggiarla nel suo percorso, il cantante trova anche il modo di lanciare una frecciatina al gossip che l’ha investita, in merito al bacio dato a Nicola Pisu. “Ma ora parliamo di Nicola, però il nostro Nicola, nostro figlio…”.