Miriana Trevisan parla dell’amore per Pago e attacca Serena Enardu

Miriana Trevisan parla dell'amore per Pago e critica Serena Enardu

Miriana Trevisan torna a parlare dell’amore per Pago, confessa il riavvicinamento fra i due e critica il comportamento di Serena Enardu a Temptation Island Vip. Il programma si è concluso da qualche mese e presto il cantante entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, nel frattempo sta trascorrendo molto tempo con il figlio Nicola e l’ex moglie.

La showgirl e l’artista sardo sono stati legati per ben dieci anni. Il primo incontro nel 2003, poi le nozze e la nascita del loro primogenito. “Ero in vacanza in Sardegna – ha ricordato Miriana, intervistata da Chi -. Pago suonava in un locale con la sua band. Quella sera c’erano stati solo sguardi e amicizia. Dopo un anno eravamo marito e moglie. […] La storia dura un anno e mezzo da sposati. Eravamo estranei in casa e ci siamo lasciati. Però è successo qualcosa di imprevisto: ci siamo lasciati, ma non abbiamo smesso di amarci. Questo lo sapevamo entrambi. Il ritorno di fiamma? Prima c’è stata una cena, durante la quale mia madre aveva capito tutto. Poi sono andata all’Isola dei Famosi e, appena sono tornata, l’ho cercato. Poco dopo il primo incontro ero in attesa di Nicola”.

Miriana ha poi parlato di Serena Enardu e del rapporto dell’ex tronista di Uomini e Donne con Pago. “Onestamente era da un anno, ben prima della trasmissione, che avevo intuito la crisi – ha detto parlando dell’addio fra i due durante Temptation Island Vip -. Da casa ho visto Pago ferito, nervoso, non ha mai recitato. Ho tifato affinché uscisse dal programma in modo sano e risoluto. Dopo Temptation lui, che non è un ragazzo aperto, mi ha raccontato il suo dolore. Si è rifugiato in casa da noi. È stato molto emozionante”.

“Non metto in dubbio il suo stato confusionale e la sua sofferenza – ha aggiunto riguardo il legame di Serena con il single Alessandro -. Ma non si è minimamente resa conto di come ci si comporta in questa trasmissione. Doveva frenarsi. Voglio pensare che fosse accecata, così accecata da una sofferenza interiore che non ha pensato né a chi c’era dall’altra parte dell’isola, né a chi stava a casa a guardarla. Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile. Non so che cosa le sia passato per la testa. Per Pago mi è spiaciuto molto, davvero. Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine del programma”.

Infine Miriana Trevisan ha parlato dei gossip riguardo un ritorno di fiamma con Pago. “È stato molto romantico – ha ammesso -. Ma non è così… Forse siamo davvero così adulti che adesso non pensiamo a una cosa simile”.