Aida Yespica lontana dal figlio a Natale, lo sfogo doloroso su Instagram

La showgirl ha pubblicato su Instagram un doloroso sfogo sulla lontananza dal figlio Aron, che non vede da due anni

Un altro Natale trascorso senza il suo amore più grande, il figlio Aron: Aida Yespica è tornata a parlare del suo dolore inconsolabile, quello di stare lontana dal suo bambino che sta crescendo senza che lei possa vivere ogni momento. È da ben due anni che la showgirl venezuelana non vede il figlio, e ha affidato a Instagram parole di grande sofferenza.

Aida Yespica, lo sfogo doloroso su Instagram

La soubrette ha pubblicato su Instagram una carrellata di foto in compagnia del figlio Aron delle scorse feste passate insieme, ormai un lontano ricordo. A corredo dei teneri scatti uno sfogo dolorosissimo, parole che esprimono tutta la sofferenza di una madre lontana dal suo bambino:

Sono 17.256 ore che vivo senza ossigeno, senza la mia forza, la mia essenza e il mio senso di vita… Un altro Natale senza te, non c’è gioia più bella che vederti sorridere, darti la buonanotte, prepararti la colazione e sentirti al mio fianco. Non c’è lusso migliore della libertà, ti amo.

Un vero e proprio tormento per la Yespica, che a causa di problemi burocratici, aggravati dalla pandemia da Coronavirus, non riesce a raggiungere il figlio, nato tredici anni fa dall’amore con l’ex calciatore Matteo Ferrari, da ben due anni.

Aida aveva spiegato in una recente intervista al settimanale Nuovo come mai è così difficile ricongiungersi con Aron, almeno per il momento:

Siccome sono venezuelana per poter entrare in America ho bisogno del visto. E mi hanno detto che per poterlo ottenere dovrò aspettare il marzo del prossimo anno.

Solo le videochiamate accorciano le distanze con Aron, ma queste non bastano per attenuare la mancanza: Aron vive con il padre a Miami, dove la showgirl ha soggiornato per qualche anno prima di rientrare in Italia.

Aida Yespica, perché il figlio vive lontano da lei

Nel corso dell’intervista, Aida Yespica ha spiegato che il figlio ha vissuto con lei in Italia fino all’età di sette anni, per poi trasferirsi in America dal padre, dopo una decisione sofferta ma necessaria. La showgirl ha infatti deciso di affidarlo al padre dopo un periodo molto difficile, quando si è ritrovata in gravi difficoltà economiche in seguito a una truffa: “Ho scelto il meglio per lui, per garantirgli un futuro”, ha confessato.

In seguito l’ex compagno ha provato ad ottenere l’affidamento esclusivo, senza però riuscirci: “Siamo andati in tribunale, ma alla fine la giustizia ha dato ragione a me, vedendo quanto amore e dedizione ho per mio figlio”. Una scelta portata avanti solo per il bene di Aron, che lei ama più della sua stessa vita, tanto che oggi i due si sono impegnati ad avere un rapporto disteso.

Il ragazzino vive a Miami circondato di affetto, col padre e la sua compagna, madre di due figli nati da un precedente rapporto. La Yespica nel frattempo ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Mirco Maschio: il loro è un amore intenso e solido, e proprio in questi giorni di festa la showgirl ha dedicato su Instagram parole d’amore al suo compagno. “La mia forza e la mia leggerezza, la mia roccia e la mia certezza, un grazie di cuore per tutto ciò che stai facendo. Ti amo”, ha scritto sul suo profilo.