Aida Yespica cambia look ed è identica ad Alessia Marcuzzi

La showgirl Aida Yespica ha postato su Instagram una foto del suo nuovo look in cui è identica ad Alessia Marcuzzi

Aida Yespica cambia look e il risultato la rende identica ad Alessia Marcuzzi. La showgirl ha deciso di darci un taglio e, complice il suo colourist e hair stylist di fiducia, ha modificato radicalmente il suo aspetto. Non più capelli lunghi e scuri, ma un bob sbarazzino di un biondo acceso.

“My new look” ha scritto la modella pubblicando un selfie su Instagram, direttamente dal salone del parrucchiere. Lo scatto è stato apprezzato particolarmente dai fan di Aida Yespica che però non hanno potuto non notare una certa somiglianza con Alessia Marcuzzi.

Sarà l’espressione, sarà il biondo luminoso, ma nell’immagine pubblicata su Instagram la showgirl sembra davvero la gemella della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Aida Yespica non se l’è presa per il paragone, anzi, ha apprezzato i commenti entusiastici, soddisfatta per il nuovo look.

Reduce dal successo del Grande Fratello Vip, Aida Yespica sta affrontando una nuova fase della sua vita. Dopo tanti anni da “fidanzata di” la showgirl ha deciso di pensare finalmente solo a se stessa e a concentrarsi su ciò che vuole veramente. Archiviata la relazione con Geppy Lama e smentiti i gossip riguardo una laison con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, la modella venezuelana ora sembra serena.

Qualche settimana fa Aida Yespica era stata paparazzata ad Antigua in compagnia di Matteo Cavalli, commercialista milanese. Nonostante il grande feeling fra i due, la soubrette aveva frenato gli entusiasmi affermando: “Ora è troppo presto per parlare d’amore”.

L’unico uomo della sua vita, d’altronde, rimane Aron, il figlio avuto da Matteo Ferrari, che oggi a 9 anni e vive a Miami. “Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare – aveva spiegato qualche tempo fa Aida Yespica al settimanale Oggi -. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio”.

Nuovo look Aida Yespica