Alessia Marcuzzi in bikini al mare dopo l’Isola dei Famosi

Conclusa l'avventura dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si rilassa al mare in bikini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si rilassa al mare, sfoggiando un bikini mozzafiato.

Gli ultimi mesi non sono affatto semplici per la conduttrice del reality, che si è trovata ad affrontare polemiche e scandali a partire dall’ormai celebre canna-gate. Le accuse lanciate da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte avevano provocato una vera e propria bufera mediatica, facendo arrabbiare molto la conduttrice, che nel corso di una puntata si era infuriata con la diva dell’hard.

Ora, dopo settimane alquanto difficili, Alessia Marcuzzi può concedersi il meritato riposo. La 45enne è volata alle Maldive in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e dei figli, per rilassarsi e dimenticare le tensioni dell’ultimo periodo. La conduttrice non aveva mai nascosto di essere rimasta ferita per gli attacchi ricevuti dall’inizio dell’Isola dei Famosi (anche da parte di Striscia la Notizia) sfogandosi nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

“Sono stati mesi belli, a volte complicati – aveva spiegato a Verissimo -, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma – aveva confessato -. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti”.

Nel corso della chiacchierata Alessia Marcuzzi, che si è sempre mostrata forte e sorridente, aveva ammesso di essere stata messa a dura prova dal canna-gate e dal sex-gate dell’Isola dei Famosi, soprattutto quando i gossip avevano coinvolto anche sua figlia Mia.

“Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia – aveva svelato -. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento no n ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”.

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram
Alessia Marcuzzi – Instagram