Eva Henger

Eva Henger è molto nota per essere un’ex porno attrice e un personaggio televisivo. Originaria dell’Ungheria, dopo aver raggiunto la maggiore età, Eva ha iniziato a lavorare come infermiera, partecipando quando possibile a dei concorsi di bellezza. Nel 1989 e nel 1990 ha vinto Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria. Poi si è trasferita in Italia dove ha conosciuto Riccardo Schicchi e ha preso parte a vari film a luci rosse. Dopo aver abbandonato questa carriera, negli anni 2000 ha iniziato a comparire sul piccolo schermo come opinionista di noti programmi televisivi come Pomeriggio 5 e Domenica Live e come concorrente di molti reality come La Fattoria e L’Isola dei Famosi.

Nome completo: Eva Hanger
Nascita: 2 novembre 1972 - Győr, Ungheria
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,78 m
Partner: Massimiliano Caroletti (2013-oggi), Riccardo Schicchi (s. 1994–2012)
Genitori: Emilné Henger
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Eva Henger

Eva Henger ha recitato a fianco di Leonardo Di Caprio?

Eva Henger ha recitato in una scena di nudo per Gangs of New York al fianco di Leonardo Di Caprio.

Eva Henger soffre di attacchi di panico?

Eva Henger ha dichiarato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico e claustrofobia dopo la morte del suo primo marito Riccardo Schicchi.

Eva Henger crede agli UFO?

Eva Henger crede fermamente nell’esistenza di altre forme di vita nello spazio e ha partecipato a numerosi convegni sugli UFO.

La prima figlia di Eva Henger non è figlia di Riccardo Schicchi?

Negli ultimi mesi è trapelata pubblicamente la notizia che Mercedesz, la prima figlia di Eva Henger, non sia biologicamente figlia di Riccardo Schicchi.

Quanti figli ha Eva Henger?

Eva Henger ha tre figli: Mercedesz, Riccardino e la piccola Jennifer.

Le ultime notizie su Eva Henger

Che fine ha fatto Mercedesz Henger
Che fine ha fatto Mercedesz Henger
Scopriamo che fine ha fatto Mercedesz, la figlia di Eva Henger, oggi influencer su Instagram e fidanzata di un ex tronista di Uomini e Donne