Eva Henger riabbraccia il marito dopo l’incidente: le sue parole su Instagram

Eva Henger ha potuto finalmente riabbracciare il marito Massimiliano Caroletti dopo l'incidente: su Instagram le parole dell'attrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono giorni difficili per Eva Henger e Massimiliano Caroletti, entrambi ricoverati in ospedale dopo un terribile incidente stradale in cui hanno rischiato tanto. Lo scontro in cui è rimasta coinvolta l’auto guidata dall’attrice è stato violento e ha provocato alla coppia danni di una certa entità, che richiedono lunghe cure. Ma la Henger ha finalmente potuto riabbracciare l’amato marito, come dimostra l’ultima story pubblicata su Instagram, e per l’occasione ha rivolto un pensiero a chi non è sopravvissuto.

Eva Henger riabbraccia il marito Massimiliano Caroletti

Una piccola gioia dopo giorni intensi per Eva Henger, rimasta coinvolta in un grave incidente automobilistico in Ungheria, insieme al marito Massimiliano Caroletti. Se è vero che le prime notizie in merito all’accaduto erano state parecchio imprecise, d’altra parte è stata sin da subito evidente l’entità dei danni riportati dalla coppia. Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e ricoverati in ospedale con diverse fratture.

Adesso, dopo giorni di lontananza e grande apprensione, la Henger e Caroletti hanno potuto riabbracciarsi, come ha mostrato l’attrice nelle stories di Instagram. Un solo scatto ma quanto basta per capire come sia importante per i due questo riavvicinamento. La paura è stata tanta per i coniugi che, com’è naturale che sia, in quei pochi secondi violenti hanno creduto di poter perdere davvero tutto, anche la vita.

“Ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile – ha scritto Eva Henger su Instagram -. Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose”. Un pensiero non poteva che andare alla coppia di anziani rimasta coinvolta nell’impatto, per i quali purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti, le dinamiche dell’incidente

La notizia dell’incidente avvenuto in Ungheria ha lasciato tutti col fiato sospeso. Nelle prime ore trascorse dal violentissimo impatto non si sapeva nulla, se non che a essere coinvolta era stata l’attrice Eva Henger insieme al marito Massimiliano Caroletti. I due erano stati immediatamente soccorsi ma si sono ritrovati in due strutture ospedaliere differenti (lei a Kaposvar, lui a Gyor), motivo per il quale non hanno potuto vedersi per tanti giorni.

A dare i primi dettagli sull’accaduto era stato proprio il marito della Henger, che aveva spiegato su Instagram la dinamica dell’incidente, cercando di rassicurare amici e fan: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutte le migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto!”.

Poi aveva rivolto un pensiero alla sua amata Eva che, stando a quanto confermato dalle successive news, ha riportato danni piuttosto gravi con fratture a braccio, gambe, tallone, osso sacro e clavicola, che richiederanno diversi interventi chirurgici: “Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 chilometri. Daje amore mio…non si molla mai. Ti amo”.

Eva Henger, le polemiche sulla figlia Mercedesz all’Isola dei Famosi

L’incidente d’auto in cui sono rimasti coinvolti Eva Henger e il marito ha fatto sobbalzare tutti, ma ha anche acceso i riflettori su una polemica che sembra non accennare a spegnersi. Poco prima dell’accaduto, infatti, era stata rivelata la partecipazione della figlia di Eva, Mercedesz Henger, all’Isola dei Famosi 2022. La giovane era già in isolamento prima di iniziare la sua avventura n Honduras, ma tutti hanno gridato allo “scandalo”, ritenendo opportuno che si ritirasse viste le condizioni della madre.

La sorella Jennifer ha provato a difenderla a mezzo social, invitando i soliti leoni da tastiera a smettere di insultarla in un momento di grande preoccupazione come questo. Poi Roberto Alessi a Pomeriggio Cinque ha rivelato che madre e figlia si sarebbero messe in contatto tramite videochiamata e che Eva l’avrebbe pregata di non rinunciare al reality.