Mercédesz Henger torna all’Isola dei Famosi: chi sono i suoi ex

L'influencer e personaggio televisivo sbarcherà in Honduras ed è single, chi sono i suoi ex amori famosi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mercédesz Henger sarà una nuova naufraga dellIsola dei Famosi 2022: e si tratta di un ritorno per l’infleuncer e personaggio televisivo che aveva già partecipato al reality show nel 2016, quando si era classificata in terza posizione.

L’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, con un video clip in cui è stata lei stessa a presentarsi ai compagni di avventura. Ma non a tutti: il video è stato fatto vedere solamente a Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni.

Mercédesz Henger, il suo ritorno all’Isola dei Famosi

Dopo sei anni Mercédesz Henger tornerà all’Isola dei Famosi come naufraga, ad annunciarlo è stata lei stessa in una clip in cui la si vede presentarsi, ma anche in alcuni scatti che ne esaltano tutta la bellezza. Biondissima, fisico scolpito e una carriera che l’ha vista recitare, ma anche prendere parte a diverse trasmissioni televisive. Classe 1991, Mercédesz Henger è la figlia di Eva Henger, ex porno attrice e personaggio televisivo, e di Riccardo Schicchi (mancato nel 2012) regista e imprenditore, che l’ha cresciuta come una figlia sebbene non sia suo padre biologico.

Nel corso del video di presentazione Mercédesz ha detto: “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi”. A tal proposito non ha nascosto di essere stata colpita da uno dei futuri compagni di avventura, dicendo: “Non voglio dire chi è, mando un bacio a questo naufrago misterioso”. Prima aveva spiegato: “A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere tantissimo, ma che sono anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari”.

A vedere il video Edoardo e Alessandro, quindi si potrebbe supporre che a catturare la sua attenzione sia stato uno dei due? Lo si potrà scoprire nel corso della prossime puntate del reality.

Mercédesz Henger, chi sono i  suoi ex

Bellissima e affascinante Mercédesz Henger ha vissuto una lunga relazione con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Il loro amore era iniziato nel 2018 e i due avevano anche convissuto in provincia di Piacenza, poi gli ultimi mesi prima della rottura erano stati segnati da alcuni momenti di incomprensione e di discussione di cui aveva parlato lei stessa anche nel corso della trasmissione Pomeriggio 5. Dopo la fine del loro amore, nel corso dell’estate 2021, si era parlato anche di altre relazioni, in particolare i rumors la davano vicina a un avvocato di Milano. A lanciare il gossip era stata Deianira Marzano.

Ora però Mercédesz Henger è single, come ha raccontato lei stessa nella clip mostrata nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo essere sbarcata in Honduras riuscirà a trovare l’amore? Già nel corso della precedente esperienza all’interno del reality (che all’epoca era condotto da Alessia Marcuzzi e non da Ilary Blasi) si era parlato di un bel feeling tra lei e Jonas Berami, che però alla fine non si era mai trasformato in nulla di più di una bella amicizia.

Tra gli altri ex famosi ci sarebbe anche Sergio Arcuri, attore e fratello di Manuela, con il quale Mercédesz ha avuto una breve relazione nel corso del 2016.