Eva Henger ricoverata, grave incidente d’auto in Ungheria: le sue condizioni

L'ex attrice e il marito hanno riportato gravi ferite nell'incidente, ma entrambi non sarebbero in pericolo di vita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un grave incidente automobilistico ha visto coinvolto Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti. La coppia, che si trovava in Ungheria, ha riportato gravi ferite ed è stata trasferita d’urgenza in due ospedali differenti. Per ora non si hanno molti aggiornamenti. Intanto la figlia dell’attrice, Mercedesz Henger, si trovava in Honduras per iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi 2022, che probabilmente verrà posticipata o annullata.

Eva Henger, le sue condizioni dopo il grave incidente d’auto

Ieri, 28 aprile, Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti, sono stati coinvolti in un grave incidente d’auto in Ungheria, nel quale hanno perso la vita due anziani che si trovavano a bordo dell’altra auto che ha impattato con la loro. Uno scontro molto violento, che pare abbia lasciato gravi ferite sui coniugi. La notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore e non si hanno molti aggiornamenti.

Secondo le ultime indiscrezioni, le due auto si sono scontrate in modo talmente violento da causare la morte della coppia di anziani che si trovava sull’altra auto. Pare che Eva e il marito siano stati soccorsi d’urgenza e trasportati in due ospedali diversi in eliambulanza. Non è chiara la dinamica precisa dell’incidente e di chi sia la colpa, ma il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha almeno rassicurato che la figlia tredicenne della Henger e di Caroletti, Jennifer, non era in auto con loro ma a scuola. La coppia si è sposata nel 2013 e pare fosse in viaggio in autostrada per andare a prendere un cucciolo di cane come regalo per la ragazzina. Sempre secondo Alessi, i due non sarebbero in pericolo di vita.

L’ex attrice avrebbe subito un’operazione a una gamba e un braccio, mentre il marito si sarebbe fratturato lo sterno. Le condizioni di entrambi sono state descritte come critiche. Il primo a riportare la notizia nel nostro paese è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip e spettacolo, che ha raccontato che l’incidente sarebbe avvenuto a Kaposvar, città natale di Eva.

Dallo staff della Henger non arrivano dichiarazioni di alcun tipo, per ora la notizia non è stata confermata o smentita, e si attendono ulteriori aggiornamenti.

Mercedesz Henger: a rischio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2022

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, era pronta a sbarcare questa sera sull’Isola, ma ora la sua partecipazione al reality di Canale 5 potrebbe essere a rischio. La ragazza si trovava già in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi quando è stata avvisata della terribile notizia dell’incidente che ha coinvolto sua madre Eva Henger. Mercedesz era in isolamento prima di entrare in gioco ed è stata prontamente informata dell’accaduto.

Cosa ne sarà ora della sua partecipazione all’Isola? Molto probabilmente la ragazza ripartirà per l’Ungheria per stare accanto alla sua famiglia, e se andrà tutto bene potrebbe decidere di approdare nuovamente in Honduras la prossima settimana. Di certo al momento le sue priorità sono opposte a quelle del gioco.

Ilary Blasi ne parlerà questa sera? Per saperlo non ci resta che attendere la puntata dell’Isola dei Famosi 2022 alle 21,45 su Canale 5.