Che fine ha fatto Mercedesz Henger

Scopriamo che fine ha fatto Mercedesz Henger, oggi influencer e fidanzata di un ex tronista

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mercedesz Henger è la figlia maggiore della più famosa Eva e uno dei protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi.

Bionda e bellissima, proprio come la sua celebre mamma, dopo il successo in tv Mercedesz ha iniziato una carriera come influencer su Instagram e modella. Classe 1991, è la secondogenita di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha altri due fratelli: Riccardino, nato nel 1995, e Jennifer, frutto dell’amore fra l’ex porno attrice e Massimiliano Caroletti.

Timida e molto riservata, Mercedesz si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato di avere grande carattere, arrivando in finale. Dopo aver lavorato prevalentemente all’estero come attrice, ha iniziato alcune collaborazioni con brand di moda in Italia e oggi si divide fra l’Ungheria, dove vive la famiglia, e l’Italia.

Se la carriera procede a gonfie vele l’amore, almeno sino ad ora, le ha regalato qualche delusione. In Honduras perse la testa per Andrea Preti, divenuto poi il fidanzato (oggi ex) di Claudia Gerini, poco dopo la fine del reality si fidanzò con Sergio Arcuri, ma la relazione finì presto, segnata da polemiche e da attacchi in tv. L’ultimo fidanzato di Mercedesz è Lucas Peracchi, conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne.

Il tronista, abbandonò il programma prima della scelta, confessando di aver mentito e di aver iniziato a frequentare una corteggiatrice. Poco dopo iniziò una storia d’amore con Paola Caruso, che lasciò per sposare Silvia Corrias, con cui il matrimonio è naufragato dopo solo un anno dal sì.

Lucas e Mercedesz sono stati paparazzati insieme prima a Capri, nel corso di un evento, poi a Forte dei Marmi, dove si sono scambiati baci e coccole in pubblico. Con loro anche Eva Henger, che ha già conosciuto l’ex tronista, segno che la relazione fra i due sta diventando sempre più importante.

Mercedesz Henger
Fonte: Facebook
Mercedesz Henger – Facebook