Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Sei caduta in basso”

Eva Henger si infuria con la figlia Mercedesz dopo le rivelazioni a Live - Non è la D'Urso

Eva Henger si infuria con la figlia Mercedesz dopo le rivelazioni fatte a Live – Non è la D’Urso. La ragazza è stata ospite dello show per raccontare la verità su suo padre. Per la prima volta ha svelato di fronte alle telecamere che il suo papà non era Riccardo Schicchi, come ha sempre sostenuto, ma un altro uomo.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Mercedesz ha spiegato di aver deciso di parlare perché alcuni giornali erano venuti a conoscenza del suo segreto. Poco dopo la messa in onda del programma però Eva Henger ha pubblicato una serie di Stories su Instagram in cui ha accusato la figlia di aver mentito.

“Mi dissocio completamente da ciò che è successo ieri, l’ho trovato di un cattivo gusto enorme – ha detto -. Riccardo è stato un padre esemplare, ha dato la sua vita ai figli. Riccardo voleva che non si parlasse mai di questa cosa in pubblico”.

La Henger ha fornito una versione totalmente diversa da quella di Mercedesz. “Tutti i collaboratori, gli amici, i familiari miei e di Riccardo sapevano perfettamente la verità – ha svelato -. Però Riccardo ha chiesto che mai venisse detto pubblicamente, perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato dal suo ruolo, come è stato fatto ieri”.

“Se l’avesse sentito proprio dalla persona cui ha dedicato la sua vita, sarebbe morto una seconda volta – ha aggiunto la Henger, visibilmente provata -. Quando Mercedesz ha iniziato ad andare a scuola aveva un cognome diverso e tutta la scuola ha saputo la verità. Questo per spiegarvi che quella favola delle 4 persone non è vera”.

Eva ha poi concluso affermando che non sarà ospite di altre trasmissioni per parlare di quanto accaduto e ha lanciato un messaggio alla figlia. “Mi sono sfogata qui ma io non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me – ha spiegato -. Mercedesz è caduta proprio in basso. Le ho scritto prima delle trasmissione, le ho detto: ‘Questa cosa è un boomerang, non lo devi fare’. Ovviamente non sono stata ascoltata e non ho ricevuto risposta”.