Federica Panicucci

Federica Panicucci è una conduttrice televisiva italiana, volto storico della tv. Debutta nel 1987 come centralinista del programma Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai3, ma raggiunge il successo sulle reti Mediaset, con la conduzione di Festivalbar. Nel corso degli anni Novanta diventa volto simbolo di Italia 1, grazie al suo sorriso e ai lunghi capelli. Dopo un breve periodo in Rai, ritorna a Mediaset nel 2006 per la prima edizione de La pupa e il secchione, mentre dal 2009 conduce ogni mattina il contenitore Mattino Cinque.

Nome completo: Federica Panicucci
Nascita: 27 ottobre 1967 - Cecina (LI)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,75 m
Partner: Marco Bacini
Genitori: Edoardo Panicucci
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Federica Panicucci

Quanti figli ha Federica Panicucci?

Federica Panicucci ha due figli, avuti dal matrimonio con il dj Mario Fargetta, sposato nel 2006: Sofia e Mattia.
La storia d’amore tra la conduttrice e il dj è durata per oltre vent’anni. La coppia infatti si è conosciuta nel 1995 e ha annunciato la propria separazione nel 2015.

Il record di Federica Panicucci

Alla fine degli anni Ottanta, Federica Panicucci era la valletta di Marco Predolin nel celebre programma Il Gioco delle coppie. Durante questa esperienza, la conduttrice ha battuto il record per i capelli più lunghi della tv, con una chioma che arrivava sino alle cosce.

Federica Panicucci oltre la tv

Nel corso della sua carriera ha lavorato anche in radio, conducendo per diversi anni il programma Dear Deejay, in onda la domenica mattina su Radio Deejay, ed ha lavorato anche per R101.
Federica Panicucci inoltre possiede e gestisce insieme al compagno il marchio di abbigliamento Let’s Bubble.

Chi è il manager di Federica Panicucci?

Il suo agente è Lucio Presta, potente manager dello showbusiness italiano, nonché marito di Paola Perego.

Le ultime notizie su Federica Panicucci