Chi è Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger

Tutto su Massimiliano Caroletti, il produttore romano e marito di Eva Henger

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger, l’uomo con cui l’ex diva dell’hard si è sposata dopo l’addio a Riccardo Schicchi. Classe 1970, Caroletti è nato a Roma ed è un famoso produttore. Caroletti ed Eva Henger sono legati 2005, ma i due si sono sposati solamente nel 2013 dopo la morte di Riccardo Schicchi. La coppia sognava di convolare a nozze da moltissimo tempo, ma la Henger non aveva mai chiesto il divorzio all’ex marito. Schicchi è padre dei suoi due figli più grandi, Mercedesz e Riccardino. Dal loro amore è nata invece la piccola Jennifer.

La Henger e Caroletti si sono sposati in seconde nozze alle Maldive: un segreto che hanno svelato nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo 15 anni la coppia ha deciso di dire nuovamente sì in una location da sogno.

Massimiliano Caroletti ha sempre supportato e difeso Eva Henger, pubblicando spesso sui social foto della moglie, ma anche istanti della sua vita privata, fra cene romantiche e giornate in famiglia. Nonostante sia piuttosto riservato, il produttore romano spesso è finito al centro di accese polemiche. In passato  Miriana Trevisan lo ha accusato di averle fatto delle avances con la promessa di entrare nel cast di uno dei suoi film. In quell’occasione a difendere il produttore romano ci pensò la stessa Eva Henger, che, ospite da Barbara D’Urso, portò in studio alcuni documenti che dimostravano l’innocenza del marito.

Caroletti è anche stato protagonista di un servizio de “Le Iene”. Il produttore è stato accusato di non aver pagato alcuni collaboratori dopo le riprese di “Roma Nuda“. Caroletti però aveva spiegato di essere all’oscuro della vicenda visto che non era il produttore esecutivo, quindi non era compito suo pagare i collaboratori.

Durante la partecipazione di Eva Henger a “L’Isola dei Famosi”, il marito ha sempre supportato l’ex attrice porno, pubblicando post di incoraggiamento sui social e difendendola dagli attacchi arrivati soprattutto dopo la lite con Francesco Monte.

“Questo non è più un gioco – ha detto Caroletti sfogandosi ai microfoni di Striscia la Notizia -. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco”.

Eva Henger e Massimo Caroletti si sono presentati per la prima volta insieme a “Domenica Live” proprio per parlare dello scandalo droga all’Isola dei Famosi. E Caroletti ha mostrato tutta la sua solidarietà alla moglie: “Sono fiero di essere capofamiglia di questa famiglia. A me ha ferito vedere Eva Henger sprecare così la chance dell’Isola. Io ho chiesto che fine abbiano fatto il capoautore dell’Isola e i suoi colleghi. Nessuno mi ha risposto. Forse è stato allontanato”.

Massimiliano Caroletti con Eva Henger

Massimiliano Caroletti con Eva Henger