Eva Henger, la dedica speciale su Instagram di Caroletti nel momento più duro

Massimiliano Caroletti ha condiviso su Instagram una dedica speciale per la moglie Eva Henger: un momento duro per la coppia a seguito dell'incidente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un terribile incidente in Ungheria. In un momento tanto difficoltoso, la coppia si sta mostrando più unita che mai, nonostante la paura e le sofferenze contro cui si sono ritrovati a combattere. Caroletti, in particolare, ha voluto condividere su Instagram una dedica speciale per la sua Eva: parole di incredibile bellezza e piene d’amore, e una foto altrettanto meravigliosa.

Massimiliano Caroletti, la dedica per Eva Henger su Instagram

“Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Credetemi, è ancora di moda”. Con una foto e una didascalia molto dolce e significativa, Caroletti ha voluto dedicare un pensiero a Eva, che al momento si trova in ospedale, proprio come lui. Una coppia forte, che si sta sostenendo a vicenda dopo l’episodio che li ha visti coinvolti in un incidente stradale in Ungheria.

Nelle ore successive all’incidente, si sono rincorse alcune voci, fino a che non è intervenuto Caroletti stesso dall’ospedale e, in seguito, mediante una dichiarazione ufficiale, anche il manager di Eva Henger, Antonio Orso, sulle pagine di Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi, spiegando le dinamiche dell’accaduto.

Le dinamiche dell’incidente in Ungheria

Eva guidava l’auto mentre, insieme al marito, si stava recando a 80 km dalla sua casa di Gyor per acquistare un cucciolo di cane per la figlia Jennifer. All’improvviso sono stati travolti da un’auto che, in fase di sorpasso, invadeva la loro corsia di marcia. Ritengo doveroso precisare che si trattava di una strada statale con linea continua, dove era assolutamente vietato sorpassare”.

La situazione è apparsa sin da subito preoccupante, tanto che Massimiliano “è stato portato via in elisoccorso, perché le sue condizioni apparivano molto gravi, e i soccorritori hanno faticato non poco a rianimarlo“. Inoltre, la Henger ha pensato che suo marito fosse deceduto. “Inizialmente è stato dato per morto dalla stessa Eva la quale, in attesa dei soccorsi, provava a chiamarlo senza risposta”.

Come stanno Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Le condizioni di Eva Henger e di Massimiliano Caroletti sono stabili. La Henger ha riportato alcune fratture, e per questo motivo dovrà subire delle operazioni. Non sono in pericolo di vita e sono stati soccorsi immediatamente: proprio lunedì 2 maggio Eva dovrebbe essere sottoposta alla prima operazione. Le fratture riportate sono molteplici, ma non al femore, come agli inizi si pensava: braccio, gambe, osso sacro, clavicola e tallone.

La coppia, inoltre, è stata trasportata in due ospedali diversi: Eva si trovava nella struttura di Kaposvar, e in seguito è stata trasferita a quella di Gyor, insieme a Massimiliano. In questo modo possono essere almeno insieme, e così fronteggiare un momento tanto difficile. Del resto, quella di Caroletti non è la prima dedica per la moglie: le sue prime parole dopo l’incidente, infatti, sono state anche per lei. “Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai“.

Intanto, continuano ad arrivare aggiornamenti sulle loro condizioni. Stando a quanto emerso a Pomeriggio Cinque, sembrerebbe che siano insorte delle complicazioni per Eva Henger, motivo per cui i medici hanno deciso di rimandare l’intervento. Si tratterebbe di un accumulo di liquido nella milza, responsabile dell’alterazione dei valori ematochimici che hanno spinto l’equipe chirurgica a rivedere i tempi dell’operazione.