Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è una famosa attrice italiana. Nata da padre romano e madre ungherese, ha esordito al cinema come comparsa nel film di Federico Fellini Roma. Il suo debutto come attrice è avvenuto nel 1973, prendendo parte al cast del film Storia di una monaca di clausura, pellicola di genere erotico-conventuale per la regia di Domenico Paolella. Negli anni ha preso parte a moltissimi film e ad alcune serie televisive di successo. Nel 2011 ha partecipato come concorrente al talent show di Raiuno Lasciami cantare e poi a Ballando con le Stelle e Il Grande Fratello Vip: attualmente è spesso ospite di programmi televisivi in veste di opinionista.

Nome completo: Eleonora Giorgi
Nascita: 21 ottobre 1953 - Roma, Lazio
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,67 m
Partner: Massimo Ciavarro (s. 1993–1996), Angelo Rizzoli (s. 1979–1983)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha sofferto di dipendenze?

Eleonora Giorgi ha rivelato pubblicamente di aver sofferto di dipendenza dall’eroina; dall’uso di droga l’ha salvata il primo marito Angelo Rizzoli da cui ha poi divorziato in seguito allo scandalo della P2.

Chi era Alessandro Momo?

Una relazione importante di Eleonora Giorgi è stata quella con il collega Alessandro Momo, morto giovanissimo per un incidente in moto mentre era alla guida della Honda della Giorgi.

Eleonora Giorgi ha dei figli?

Eleonora Giorgi ha avuto due figli: Andrea e Paolo.

Eleonora Giorgi ha posato per Playboy?

Eleonora Giorgi durante il suo periodo di maggiore successo come attrice ha posato per un servizio di nudo integrale che è stato pubblicato sull’edizione italiana di Playboy.

Eleonora Giorgi si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica?

Eleonora Giorgi ha rivelato pubblicamente e con soddisfazione di essere rinata dopo essersi sottoposta ad un lifting facciale.

Le ultime notizie su Eleonora Giorgi