Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è un’influencer, modella e personaggio televisivo italiano. Cresciuta in Sicilia, si trasferisce a Milano dopo il diploma e comincia a lavorare come modella. Contemporaneamente, partecipa anche ad alcune trasmissioni televisive come Markette e Chiambretti Night e conduce alcuni programmi legati alla moda. Nel 2016 partecipa a Pechino Express insieme al marito Francesco Sarcina. Dopo essersi separata, Clizia Incorvaia diventa una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 ma viene squalificata dopo 14 puntate per una battuta molto infelice durante una discussione. Nella casa del GF Vip la modella ha intrapreso una relazione con Paolo Ciavarro.

Nome completo: Clizia Incorvaia
Nascita: 10 ottobre 1980 - Pordenone, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,70 m
Partner: Paolo Ciavarro (2020 - presente), Francesco Sarcina (2014 - 2019)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Clizia Incorvaia

Chi è Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia?

Nel 2011 Clizia Incorvaia conosce Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni. I due si ritrovano qualche anno dopo e vanno subito a convivere. Con Le Vibrazioni, Sarcina ha pubblicato 5 album dal 2003 al 2018. Il cantante ha avuto anche una fase da solista, in cui ha pubblicato due album.

Quanti figli ha Clizia Incorvaia?

Dal matrimonio con Francesco Sarcina, il 24 agosto 2015 è nata una bambina, Nina, che è l’unica figlia di Clizia Incorvaia. La coppia si è separata nell’autunno del 2018 per poi avere un ritorno di fiamma nel febbraio 2019. Dopo qualche mese, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono detti definitivamente addio, anche a causa di un presunto tradimento della modella con Riccardo Scamarcio, amico della coppia.

Quanti tatuaggi ha Clizia Incorvaia?

Clizia Incorvaia ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo, tra questi, un cuore su décolleté, un girasole sul fianco sinistro.

Le ultime notizie su Clizia Incorvaia