Francesco Sarcina

Francesco Sarcina è un cantante e musicista italiano, divenuto famoso come frontman del gruppo Le Vibrazioni. Sarcina si è sempre presentato al pubblico come un personaggio alternativo e spesso irriverente, conquistando la fiducia dei giovani con i ritmi pop rock della band. Contestualmente al percorso artistico con Le Vibrazioni, Francesco ha seguito anche una carriera da solista e ha collaborato con grandi nomi della scena hip hop italiana, come Guè Pequeno, J-Ax, Fabri Fibra e Jake La Furia. Ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi, tra cui il reality show Pechino Express ed è stato sposato con Clizia Incorvaia.

Nome completo: Francesco Sarcina
Nascita: 30 ottobre 1976 – Milano (Italia)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,78 m
Partner: Clizia Incorvaia (2015-2019)
Genitori: Tito Sarcina, Nina Sarcina
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesco Sarcina

Francesco Sarcina ha figli?

Sarcina è padre di due figli: Nina nata nel 2015 dalla relazione con Clizia Incorvaia, e Tobia nato invece da una precedente relazione. Il cantante è molto legato a entrambi i figli.

Chi è l’attuale compagna di Francesco Sarcina?

Il cantante de Le Vibrazioni è stato sposato con la fashion blogger e influencer Clizia Incorvaia dal 2015 al 2019, anno in cui la coppia ha deciso di lasciarsi in via ufficiale. A quanto pare, in seguito al termine del suo matrimonio finito in modo piuttosto turbolento, Sarcina sta frequentando una ragazza molto giovane, della quale però non è ancora stata svelata l’identità.

Come si erano conosciuti Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia?

I due si sono visti la prima volta allo Zog, il locale milanese di Francesco Sarcina, ma in quell’occasione Clizia era fidanzata. Si sono rincontrati dopo qualche tempo quando lei era single ed è scoppiata subito la scintilla.

Francesco Sarcina ha tatuaggi?

Il musicista ha numerosi tatuaggi che contraddistinguono il suo look da rocker anni ’70. Tra questi ci sono un girasole sul fianco sinistro, un cuore tatuato sul petto e tanti altri.

Le ultime notizie su Francesco Sarcina