Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è un conduttore televisivo. Dopo aver conseguito una laurea in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, ha scelto di dedicarsi al mondo della tv; prima ha lavorato presso uno studio di elaborazione dati e servizi contabili, poi è passato sotto alle luci dei riflettori. Ha debuttato nel mondo della tv nel 2013 partecipando alla seconda edizione del reality game Pechino Express, in coppia con il padre Massimo. L’anno dopo, invece, è entrato nel cast di Forum come assistente e valletto della conduttrice Barbara Palombelli. A partire dal 2017 è entrato nella scuola di giovani talenti Amici di Maria De Filippi, affiancando alla conduzione prima Stefano De Martino e poi Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Nome completo: Paolo Ciavarro
Nascita: 22 ottobre 1991, Roma, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza:
Partner: Alicia Bosco (2012-2017), Clizia Incorvaia (2020 - presente)
Genitori: Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è single?

Dopo una lunga love story con Alicia Bosco, Paolo Ciavarro ha ritrovato l'amore accanto a Clizia Incorvaia, nota influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni.

Che rapporto ha Paolo Ciavarro con i genitori?

Paolo Ciavarro ha un buon rapporto con entrambi i genitori: Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. In particolare con il padre Massimo ha partecipato a Pechino Express.

Qual è la grande passione di Paolo Ciavarro?

Una delle sue più grandi passioni di Paolo Ciavarro è il calcio. Ha cominciato a giocare a pallone a soli 6 anni, ha giocato nella Roma fino all’età di 17 anni ed è stato allenatore.

Paolo Ciavarro sogna una famiglia?

Paolo Ciavarro ha dichiarato che il suo sogno più grande è quello di sposarsi e avere dei figli.

Paolo Ciavarro ha avuto un flirt con Laura Frenna?

Nel 2017 secondo alcune riviste di gossip, Paolo Ciavarro avrebbe avuto una relazione con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La storia però non è mai stata confermata.

Le ultime notizie su Paolo Ciavarro