Dayane Mello e le foto con DiCaprio: lei chiarisce ogni cosa

Ospite a Live-Non è La D’Urso, Dayane Mello chiarisce la natura del suo rapporto con Leonardo DiCaprio, con cui era stata fotografata al mare

 

Dayane Mello, ospite di Barbara D’Urso, chiarisce una volta per tutte la natura del suo rapporto con Leonardo DiCaprio, (ufficialmente fidanzato con Camilla Morrone) dopo che in rete erano circolate foto di loro due paparazzati insieme al mare.

“Sono foto vecchie– spiega la modella incalzata dalla conduttrice -. Era forse il 2013. Leo lo conosco da tantissimo tempo, da quando avevo 19 anni. Abbiamo fatto mille feste insieme, ci siamo divertiti tantissimo. Ma siamo solo amici, non c’è mai stato nulla fra di noi”.

“Quindi hai la fortuna di avere Leonardo Di Caprio come amico..” insiste la D’Urso e Dayane annuisce semplicemente, senza mostrare particolare entusiasmo. È incredibile vedere con quanta naturalezza la 32enne brasiliana racconta sia della sua infanzia povera, trascorsa tra mille difficoltà, costretta a vivere in una capanna tra sporcizia e pidocchi e a procacciarsi il cibo rubando, insieme ai suoi fratelli, quanto della sua maturità dorata, una volta divenuta una modella famosa e super pagata, tra lusso, feste e jet set. Forse solo chi ha toccato (e sa cosa vuol dire) il fondo, riesce a mantenere la giusta distanza da tutto. Nel bene e nel male.