Luca Argentero compie gli anni, la dedica dolcissima di Cristina Marino

L'attore è nato i 12 aprile del 1978 e compie 43 anni, per lui è un periodo d'oro dal punto di vista professionale e privato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luca Argentero sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che da quello più privato: un compleanno ricco di soddisfazioni per l’attore, che è nato il 12 aprile del 1978 e che festeggia 43 anni. Il primo da papà, infatti nel 2020 è nata la sua primogenita Nina Speranza, nata dall’amore con Cristina Marino.

Ed è stata proprio la compagna a dedicargli parole dolcissime e piene di sentimento in occasione del giorno del compleanno.

L’attrice e modella ha infatti pubblicato su Instagram un’immagine in bianco e nero che la ritrae in compagnia di Luca Argentero, accompagnata da una dedica semplice, ma incisiva: “Auguri amore mio infinito”. Uno scatto bellissimo, come del resto tutti quelli che pubblicano entrambi, da cui emerge la bellezza del loro rapporto. E anche Argentero ha voluto condividere un’immagine speciale per il suo compleanno: una foto che ritrae il messaggio scritto sulla maglia della piccola Nina Speranza “Tanti auguri di buon compleanno papà! Ti voglio bene”, che l’attore ha commentato scrivendo nella didascalia: “Il miglior risveglio degli ultimi 43 anni…”.

La coppia è legata da diversi anni e sono entrambi molto riservati per quanto riguarda la vita privata, anche se spesso raccontano qualcosa tramite social ai tanti fan che li seguono. Proprio di recente Cristina Marino, ad esempio, ha fatto un annuncio importante attraverso le Stories raccontando che sono in corso i preparativi per le nozze: “Sarà una cosa molto semplice – ha raccontato -, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”.

Dopo la nascita della loro primogenita, quindi, è la coppia si sta preparando ad un altro evento importante. Nina Speranza è nata a maggio del 2020: l’annuncio della bella notizia era stato fatto da entrambi pubblicando su Instagram un’immagine della manina  della piccola insieme a quelle di mamma e papà. E la gioia di essere diventati genitori è stata spesso condivisa da tutti e due attraverso i social.

Un compleanno pieno di felicità per l’attore che sta vivendo un periodo d’oro anche dal punto di vista professionale. Nel corso del 2020 è stato candidato ai Nastri d’Argento come migliore attore protagonista di commedia per Brave ragazze, diretto da Michela Andreozzi. Poi la prima stagione di Doc – Nelle tue mani è stata un successo. Tra i progetti futuri quello di Sandokan dove l’attore reciterà insieme a Can Yaman, e se quest’ultimo avrà il ruolo che fu di Kabir Bedi, ad Argentero andrà quello del suo braccio destro Yanez de Gomera. Inoltre il regista Ferzan Ozpetek ha annunciato  – con una foto su Instagram –  che Argentero farà parte del cast della serie tv tratta dal film Le fate ignoranti.