Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l’emozionante annuncio dell’attrice

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l'emozionante annuncio dell'attrice impegnata nei preparativi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano. Ad annunciarlo, in un video emozionante, è l’attrice. Dopo l’arrivo della primogenita Nina Speranza, la coppia ha deciso di coronare l’amore con le nozze. Da tempo si parlava di un possibile matrimonio fra i due attori, ma Cristina ha svelato su Instagram che sta già organizzando l’evento, segno che la cerimonia potrebbe svolgersi a breve.

Emozionata e sorridente, la Marino ha mostrato nelle Stories la wedding planner che la sta aiutando nei preparativi. L’attrice e il compagno sono sempre stati molto riservati e attenti a proteggere la loro privacy, per questo la cerimonia sarà intima e riservata a pochi amici e parenti. “Sarà una cosa molto semplice – ha confessato ai fan -, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”.

Cristina e Luca sono legati da circa quattro anni. Un amore solido e forte che ha superato i gossip e la differenza d’età. L’incontro avvenuto sul set di un film, poi l’amicizia e infine una love story fra le più belle nel mondo dello spettacolo. Nel passato di Argentero c’è il matrimonio, durato oltre dieci anni, con Myriam Catania. Oggi l’attrice è legata a Quentin Kammermann da cui ha avuto il figlio Jacques, ma il legame con l’ex marito è ancora forte.

Qualche tempo fa Cristina Marino aveva svelato di aver rimandato le nozze con Argentero dopo aver scoperto di essere incinta. “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente – aveva confessato l’attrice -. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze”. Cristina, emozionata all’idea di diventare mamma, era apparsa molto tranquilla riguardo il matrimonio con Luca: “Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”, aveva aggiunto. Dopo la nascita di Nina Speranza, arrivata il 20 maggio 2020, la coppia è ormai pronta per giurarsi amore eterno.