Virginia e Amilcar, i professionisti di Amici innamorati (e criticati)

Virginia e Amilcar, i ballerini professionisti di Amici, sono innamorati, ma sui social in tanti li criticano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, ballerini professionisti di Amici, sono innamorati, ma spesso al centro di accese polemiche.

Il motivo? Lei è una ex allieva di Amici di Maria De Filippi, mentre lui fa parte del corpo di ballo del programma ormai da anni. Non solo: fra i due c’è una differenza d’età di quasi vent’anni. Amilcar infatti ha 40 anni e due figli, mentre Virginia ha solamente 21 anni e alle spalle una relazione con un concorrente del talent.

Era il 2014 quando la giovane arrivò al serale facendo sognare il pubblico per la sua storia d’amore con Cristian Lo Presti. Dopo la fine del programma però i due si lasciarono e il ballerino rivelò che a mettere fine alla relazione era stata proprio Virginia, che aveva risposto ai messaggi di un altro uomo.

Chi era? Cristian non l’ha mai confessato, ma in molti sono certi che a mettere lo zampino nella coppia sia stato proprio Amilcar. Il ballerino cubano si sarebbe infatuato di Virginia Tomarchio che, dopo un’esperienza al Teatro dell’Opera, è entrata a far parte del corpo di ballo di Amici. Da allora i due hanno iniziato a frequentarsi in segreto, sino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole.

Oggi Virginia e Amilcar sono felici e su Instagram postano moltissime foto di coppia che li ritraggono sereni e innamorati. Non tutti però sembrano apprezzare la relazione. In tanti infatti commentano quotidianamente i post dei due, criticandoli per via della differenza d’età. Amilcar, saggiamente, non ha mai risposto alle critiche, mentre Virginia solamente una volta si è sfogata in un post, replicando duramente alle critiche.

“Parlo per tutte le persone che non hanno veramente niente da fare e siete pure tanto maleducati – ha scritto su Instagram -. Mi fate veramente pena. Questa è la prima e l’ultima volta che io rispondo ai vostri insulti e offese ad artisti che prima di tutto sono persone come voi. Sappiate che nonostante i vostri commenti noi viviamo felicissimi la nostra vita e dovreste imparare anche voi a vivervi la vostra vita. Sono stanca di sentir dire ‘è un mio pensiero’ perché il tuo pensiero te lo tieni per te caro/a mio/a”.