Dayane Mello volta le spalle a Rosalinda dopo La Fazenda: l’aveva difesa

Dayane Mello è stata eliminata dal reality show La Fazenda, dove sarebbe stata, secondo alcune ricostruzioni, vittima di molestie. La sua reazione, però, ha spiazzato tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Molestie, bullismo e momenti di forte difficoltà: questo è quello che, almeno all’apparenza, sembrerebbe aver vissuto Dayane Mello durante la sua partecipazione al reality show brasiliano La Fazenda. A mobilitarsi e preoccuparsi per lei, durante il programma, non solo i suoi fan e i suoi sostenitori, ma molti amici e colleghi. Tra tutti, Rosalinda Cannavò, con la quale aveva stretto un legame veramente profondo al Grande Fratello Vip 5. Ora, però, la reazione dell’ex modella lascia tutti a bocca aperta.

Dayane Mello, Rosalinda sempre al suo fianco

Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A qualche mese dalla finale, poi, ha iniziato il suo percorso in un nuovo reality show, questa volta in Brasile, a La Fazenda. Il suo percorso, almeno in apparenza, non è stato privo di ostacoli e di momenti bui, tutt’altro.

Dopo una festa organizzata dalla produzione, dove molti dei concorrenti, compresa la Mello, hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, sembrerebbe essere successo qualcosa di inaccettabile: Dayane, secondo alcune ricostruzioni, sarebbe stata vittima di molestie da parte di Nego Do Borel, cantante brasiliano, concorrente del programma.

A mobilitarsi per lei in molti. E tra questi, a prendersi a cuore la sua storia, soprattutto Rosalinda Cannavò. Le due si erano conosciute durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e, seppur tra alti e bassi, avevano stretto un rapporto speciale e intenso, apparentemente indistruttibile. La reazione di Dayane però, una volta uscita dal reality e tornata alla vita vera, ha spiazzato tutti.

Dayane Mello, la reazione inaspettata dopo La Fazenda

Dayane ha voltato le spalle a Rosalinda Cannavò e ha ridimensionato tutto ciò che sembrava essere accaduto a La Fazenda. A rivelare tutto Gabriele Parpiglia e l’attrice, che hanno raccontato cosa sta succedendo nelle programma web a ‘Casa Chi’.

Mi sono battuta per questa causa – ha dichiarato la Cannavò – e lo farò sempre e a prescindere. Lo faccio perché è un mio principio, perché ci sono passata in prima persona. Lo rifarei. Non so se si tratta di una fase iniziale in cui magari lei non si rende conto di quello che è successo.

Poi ha raccontato di essere stata bloccata da Dayane su Instagram e di non aver mai ricevuto risposta ai messaggi che ha provato ad inviarle. L’ex modella sembrerebbe essere arrabbiata con lei soprattutto per un motivo: Rosalinda, su invito dell’ex suocera della Mello, ha fatto visita a sua figlia Sofia. Un’iniziativa, a quanto pare, non gradita.

La Mello, personalmente, non si è ancora esposta su quanto accaduto. Parlerà in prima persona mettendo in chiaro la sua posizione, sia sul suo percorso a La Fazenda sia sul suo rapporto con Rosalinda, o preferirà archiviare questa situazione con il silenzio?